Non eludere la mia domanda: cosa c'entra stalin con l'invasione dell'ungheria, la primavera di praga e il muro di berlino? ad ogni modo, definire il tuo esempio "poco calzante" è un eufemismo: il nazismo è nato e morto con hitler idem per il fascismo con mussolini.
Come si chiamano in Italiano o in Abruzzese quegli involtini di fegastino di pecora rollati dalle budelle con un rametto di oregano e si fanno
arrostire nel fuoco ?
Ieri Rai3 ha messo in onda l'ultimo documentario di rainews24, per la cui messa in onda i suoi autori han ricevuto minacce di morte e lettere minatorie.
Oggetto del documentario l'uso di armi sperimentali sui civili iracheni, prima fra tutte l'utilizzo del laser.
Credo che non sia il caso di associare la propria immagine a quella di chi sperimenta armi sui civili.
Aggiungiamoci anche i macabri ritrovamenti di questi giorni, intere famiglie falcidiate da una feroce rappresaglia che ricorda altri tempi.
In tutto questo l'Italia cosa ci sta a fare?
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Ieri Rai3 ha messo in onda l'ultimo documentario di rainews24, per la cui messa in onda i suoi autori han ricevuto minacce di morte e lettere minatorie.
Oggetto del documentario l'uso di armi sperimentali sui civili iracheni, prima fra tutte l'utilizzo del laser.
Credo che non sia il caso di associare la propria immagine a quella di chi sperimenta armi sui civili.
Aggiungiamoci anche i macabri ritrovamenti di questi giorni, intere famiglie falcidiate da una feroce rappresaglia che ricorda altri tempi.
In tutto questo l'Italia cosa ci sta a fare?
Valsella , Borletti , Leader mondiale nella costruzione MINE ANTIUOMO fino al 1997 ,Usate in IRAQ ed ancora presenti nel territorio iracheno , , IFI = FIAT gruppo finanziario Valsella , Borletti , ora convertite in costruzione di attrezzature per l' ecologia .alla loro chiusura noi abbiamo pagato la cassa integrazione dei dipendenti . ROBA DA MATTI
Gli iraqueni sono sotto uno shock per le notizie di civili iraqueni assassinati
da soldati americani..
Per favore non giudicate tutti gli americani..
Non sono barbari..
La colpa è di Bush e della sua amministrazione che fanno una guerra illegale
dellla quale il 79% dei soldati non l"approva.
Mancanza di recrute volontarie hanno ingaggiatio giovani con problemi di comportamenro e drogati..
Ritirate i soldati italiani al piu presto .per favore/.
A proposito delle italianissime mine ant-persona ti quoto.
Sono anni che faccio battaglie contro queste schifezze , a volte sono passato anche per rompicoglioni , volevo solo urlare il mio schifo ,
Originariamente Scritto da Tomleo
La politica americana ha sostenuto l
Iraq per molto tempo..
poi quando Israele si sentiva minacciata
da Saddam ,tutto cambia e anche la
politica americana.
[QUOTE=Tomleo]Gli iraqueni sono sotto uno shock per le notizie di civili iraqueni assassinati
da soldati americani..
Per favore non giudicate tutti gli americani..
Non sono barbari..
La colpa
Come Italiano non vorrei che i nostri soldati
si trovinoin in una situazione molto critica e
pericolosa ,
Assolutamente bisogna che rientrino inItalia.
..
Le cose sono cambiate in questi ultimi giorni.
Causa l"assassinio di innocenti iraqueni l"odio di
questi ultimi è ' incontrollabile verso soldati stranieri
La guerra illegale ha causato la morte di oltre
200.000 iraqueni ,in maggior parte civili.
ultimissime. I commandi della Marina Americana erano al corrente da novembre scorso die massacri degli iraqueni da parte dei soldati americani.
Il generale Bargewell non puo ancora determinare quanti ufficiali ne erano
al corrente.
Bush ha pianto il Memorial Day
e disse obbiamo completare la missione in Iraq
per onorare i 18 milla feriti e gli oltre 2400 morti.
Una domanda a Bush?
Quale missione ?
Per spodestare Saddam ?
Già spodestato .
Per permettere agli iraqueni libere elezioni?
Hanno votato 3 volte.
Già ..dimendicavo disarmare Saddam delle arni di disruzione di massa ?
Ci siamo andati e non abbiamo trovato niente.
Per creare un nuovo governo ?
Già fatto..
Ora perchè spendiamo 500millioni $ per costruici la piu grande ambasciata del mondo ?
Tutto questo non ha senso.
Come fare dimendicare agli iraqueni che abbiamo fatto morire 500 milla di bambini nelle sanzioni ?
Oltre 200 milla iraqueni ,la maggior parte civili.nella
guerra ? Come fare per farci amare da loro ?
Il padre dell"iraqueno civile ucciso quando gli avete
domandato quale compensazione accettava e vi
rispose"10 americani morti "
Pensare che idiota di Presidente abbiamo eletto,
Oh già ,non cosi idiota ...non va a caccia con il vice presidente Cheney,,
I centri di recrutamenti non fanno nessuna
selezione delle nuove reclute..
Che siano drogati,alcoolici,con problemi di
comportamento
accettano tutti ..
Le regole non vengono piu rispettate.
22 soldati si sono suicidati l"anno scorso in Iraq.
Niente di piu immorale che avere soldati che
prendono pillole anti-depressive in zone di
combattimento.
Incredibile...
Comment