Ritiriamo I Nostri Soldati Dall"iraq

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomleo
    Banned
    • 19/03/05
    • 2045

    #166
    Originariamente Scritto da yuri gagarin
    Non eludere la mia domanda: cosa c'entra stalin con l'invasione dell'ungheria, la primavera di praga e il muro di berlino? ad ogni modo, definire il tuo esempio "poco calzante" è un eufemismo: il nazismo è nato e morto con hitler idem per il fascismo con mussolini.
    Come si chiamano in Italiano o in Abruzzese quegli involtini di fegastino di pecora rollati dalle budelle con un rametto di oregano e si fanno
    arrostire nel fuoco ?

    off topic

    Comment

    • Zizu

      #167
      Originariamente Scritto da Tomleo
      Successe con l"accordo degli americani .
      Gli stessi americani che hanno fornito armi
      a Saddam per attaccare l"Iran
      vuoi dire quel Saddam ? quello che fece queste affermazioni ?

      Diceva Saddam Hussein nell

      Comment

      • Tomleo
        Banned
        • 19/03/05
        • 2045

        #168
        [QUOTE=Zizu]vuoi dire quel Saddam ? quello che fece queste affermazioni ?

        Diceva Saddam Hussein nell

        Comment

        • N3m0
          Eterodosso
          • 02/10/04
          • 3895

          #169
          Ieri Rai3 ha messo in onda l'ultimo documentario di rainews24, per la cui messa in onda i suoi autori han ricevuto minacce di morte e lettere minatorie.
          Oggetto del documentario l'uso di armi sperimentali sui civili iracheni, prima fra tutte l'utilizzo del laser.

          Credo che non sia il caso di associare la propria immagine a quella di chi sperimenta armi sui civili.
          Aggiungiamoci anche i macabri ritrovamenti di questi giorni, intere famiglie falcidiate da una feroce rappresaglia che ricorda altri tempi.
          In tutto questo l'Italia cosa ci sta a fare?
          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

          Comment

          • Zizu

            #170
            Originariamente Scritto da N3m0
            Ieri Rai3 ha messo in onda l'ultimo documentario di rainews24, per la cui messa in onda i suoi autori han ricevuto minacce di morte e lettere minatorie.
            Oggetto del documentario l'uso di armi sperimentali sui civili iracheni, prima fra tutte l'utilizzo del laser.

            Credo che non sia il caso di associare la propria immagine a quella di chi sperimenta armi sui civili.
            Aggiungiamoci anche i macabri ritrovamenti di questi giorni, intere famiglie falcidiate da una feroce rappresaglia che ricorda altri tempi.
            In tutto questo l'Italia cosa ci sta a fare?

            Valsella , Borletti , Leader mondiale nella costruzione MINE ANTIUOMO fino al 1997 ,Usate in IRAQ ed ancora presenti nel territorio iracheno , , IFI = FIAT gruppo finanziario Valsella , Borletti , ora convertite in costruzione di attrezzature per l' ecologia .alla loro chiusura noi abbiamo pagato la cassa integrazione dei dipendenti . ROBA DA MATTI

            La tua banca fa affari con la guerra?

            Il made in Italy

            Comment

            • Tomleo
              Banned
              • 19/03/05
              • 2045

              #171
              Gli iraqueni sono sotto uno shock per le notizie di civili iraqueni assassinati
              da soldati americani..
              Per favore non giudicate tutti gli americani..
              Non sono barbari..
              La colpa è di Bush e della sua amministrazione che fanno una guerra illegale
              dellla quale il 79% dei soldati non l"approva.

              Mancanza di recrute volontarie hanno ingaggiatio giovani con problemi di comportamenro e drogati..
              Ritirate i soldati italiani al piu presto .per favore/.

              Comment

              • Zizu

                #172
                Originariamente Scritto da Tomleo
                A proposito delle italianissime mine ant-persona ti quoto.
                Sono anni che faccio battaglie contro queste schifezze , a volte sono passato anche per rompicoglioni , volevo solo urlare il mio schifo ,

                Originariamente Scritto da Tomleo

                La politica americana ha sostenuto l
                Iraq per molto tempo..
                poi quando Israele si sentiva minacciata
                da Saddam ,tutto cambia e anche la
                politica americana.
                Non

                Comment

                • Zizu

                  #173
                  [QUOTE=Tomleo]Gli iraqueni sono sotto uno shock per le notizie di civili iraqueni assassinati
                  da soldati americani..
                  Per favore non giudicate tutti gli americani..
                  Non sono barbari..
                  La colpa

                  Comment

                  • Tomleo
                    Banned
                    • 19/03/05
                    • 2045

                    #174
                    Come Italiano non vorrei che i nostri soldati
                    si trovinoin in una situazione molto critica e
                    pericolosa ,

                    Assolutamente bisogna che rientrino inItalia.
                    ..
                    Le cose sono cambiate in questi ultimi giorni.
                    Causa l"assassinio di innocenti iraqueni l"odio di
                    questi ultimi è ' incontrollabile verso soldati stranieri

                    La guerra illegale ha causato la morte di oltre
                    200.000 iraqueni ,in maggior parte civili.

                    Comment

                    • N3m0
                      Eterodosso
                      • 02/10/04
                      • 3895

                      #175
                      RaiNews è il portale di notizie di Rai aggiornato 24 ore su 24. News, attualità, ultime notizie e aggiornamenti sempre gratuiti.


                      questo è il link all'inchiesta.
                      [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                      Comment

                      • Tomleo
                        Banned
                        • 19/03/05
                        • 2045

                        #176
                        Un vero generale dei marines parla



                        La Giuerra

                        Comment

                        • Zizu

                          #177
                          [QUOTE=N3m0]http://www.rainews24.it/ran24/inchie...llari_iraq.asp

                          questo

                          Comment

                          • Tomleo
                            Banned
                            • 19/03/05
                            • 2045

                            #178
                            ultimissime. I commandi della Marina Americana erano al corrente da novembre scorso die massacri degli iraqueni da parte dei soldati americani.
                            Il generale Bargewell non puo ancora determinare quanti ufficiali ne erano
                            al corrente.
                            Last edited by Tomleo; 03-06-2006, 12:56.

                            Comment

                            • Tomleo
                              Banned
                              • 19/03/05
                              • 2045

                              #179
                              Missione completata. Ma quale missione ?

                              Bush ha pianto il Memorial Day
                              e disse obbiamo completare la missione in Iraq
                              per onorare i 18 milla feriti e gli oltre 2400 morti.
                              Una domanda a Bush?
                              Quale missione ?
                              Per spodestare Saddam ?
                              Già spodestato .
                              Per permettere agli iraqueni libere elezioni?
                              Hanno votato 3 volte.
                              Già ..dimendicavo disarmare Saddam delle arni di disruzione di massa ?
                              Ci siamo andati e non abbiamo trovato niente.
                              Per creare un nuovo governo ?
                              Già fatto..

                              Ora perchè spendiamo 500millioni $ per costruici la piu grande ambasciata del mondo ?
                              Tutto questo non ha senso.

                              Come fare dimendicare agli iraqueni che abbiamo fatto morire 500 milla di bambini nelle sanzioni ?
                              Oltre 200 milla iraqueni ,la maggior parte civili.nella
                              guerra ? Come fare per farci amare da loro ?
                              Il padre dell"iraqueno civile ucciso quando gli avete
                              domandato quale compensazione accettava e vi
                              rispose"10 americani morti "
                              Pensare che idiota di Presidente abbiamo eletto,
                              Oh già ,non cosi idiota ...non va a caccia con il vice presidente Cheney,,
                              Last edited by Tomleo; 04-06-2006, 15:26.

                              Comment

                              • Tomleo
                                Banned
                                • 19/03/05
                                • 2045

                                #180
                                Soldati,malati mentali ,obbligati a combattere..

                                I centri di recrutamenti non fanno nessuna
                                selezione delle nuove reclute..
                                Che siano drogati,alcoolici,con problemi di
                                comportamento
                                accettano tutti ..
                                Le regole non vengono piu rispettate.
                                22 soldati si sono suicidati l"anno scorso in Iraq.
                                Niente di piu immorale che avere soldati che
                                prendono pillole anti-depressive in zone di
                                combattimento.
                                Incredibile...




                                fonte CNN,News
                                Last edited by Tomleo; 05-06-2006, 06:22.

                                Comment

                                Working...