Ritiriamo I Nostri Soldati Dall"iraq

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N3m0
    Eterodosso
    • 02/10/04
    • 3895

    #16
    Originariamente Scritto da sumomarino
    degno di essere italiano? x quello che hai detto secondo me neanche sai di che parli. che volevi dire che sei diventato patriota oggi che ha vinto la sinistra? e ieri?
    bene, facciamo come la spagna che se la fa sotto e a una settimana dal voto per paura della merda terrorista cambia il premier e ritira i suoi soldati......complimenti alla spagna, hanno vinto i terroristi!!
    Credo sia insultante per un paese tutto questo.
    Detto poi da chi non ha subito le conseguenze di una guerra sbagliata suona un p
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

    Comment

    • dani86
      Opinionista
      • 19/02/06
      • 163

      #17
      Originariamente Scritto da N3m0
      Proteggono gli interessi del nostro comparto petrolifero, e danno forza alla politica-zerbino del governo berlusconi nei confronti degli USA.
      Al nostro comparto petrolifero? Scusa ma oggettivamente l'Italia non controlla nessun pozzo di petrolio in Iraq. Le nostre truppe non hanno mai attaccato l'Iraq per conquistarne il territorio o controllare le sue risorse. Sono arrivate dopo che Saddam era caduto anche se la guerriglia persisteva. I carabinieri, l'esercito e i vari enti governativi non hanno fatto altro che costruire scuole ed ospedali, e addestrare la polizia locale. Possiamo essere d'accordo su questo?

      Comment

      • dani86
        Opinionista
        • 19/02/06
        • 163

        #18
        [QUOTE=N3m0]
        Penso che un professore censurerebbe molti di noi su questo punto.
        Io non credo che una persona debba essere discriminata per la sua propriet

        Comment

        • N3m0
          Eterodosso
          • 02/10/04
          • 3895

          #19
          Originariamente Scritto da dani86
          Al nostro comparto petrolifero? Scusa ma oggettivamente l'Italia non controlla nessun pozzo di petrolio in Iraq. Le nostre truppe non hanno mai attaccato l'Iraq per conquistarne il territorio o controllare le sue risorse. Sono arrivate dopo che Saddam era caduto anche se la guerriglia persisteva. I carabinieri, l'esercito e i vari enti governativi non hanno fatto altro che costruire scuole ed ospedali, e addestrare la polizia locale. Possiamo essere d'accordo su questo?
          ognuno vede quel che vuole vedere, ovviamente.

          [QUOTE=dani86]Tomleo non pu
          [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

          Comment

          • Hristo
            Opinionista
            • 08/10/04
            • 6953

            #20
            [I][B]
            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

            Comment

            • sumomarino
              snowboarder free style
              • 07/02/06
              • 1036

              #21
              [QUOTE=Matthias]Come al solito non si
              --------------------------------
              www.6mejote.it
              --------------------------------

              Comment

              • dani86
                Opinionista
                • 19/02/06
                • 163

                #22
                Hirsto molti non sono d'accordo sul ritiro delle truppe dall'Iraq e, primi fra tutti, gli iraqeni. Lo stesso Prodi ha oggi ribadito che le truppe verranno ritirate in accordo con il governo iraqeno. Altri della coalizione dell'Unione(comunisti italiani, verdi...) hanno ripetuto, sempre nella giornata di oggi, che i soldati italiani dovranno essere ritirati immediatamente. Nella confusione, spero nella prima soluzione annunciata da Prodi...

                Comment

                • Hristo
                  Opinionista
                  • 08/10/04
                  • 6953

                  #23
                  Cosa dice il programma dell'Unione riguardo il ritiro delle nostre truppe dall'Iraq?

                  [LEFT][I]Consideriamo la guerra in Iraq e l'occupazione un grave errore.
                  Essa non ha risolto, anzi ha complicato il problema della sicurezza.
                  Il terrorismo ha trovato in Iraq una nuova base e nuovi
                  pretesti per azioni terroristiche interne ed esterne ai confini
                  iracheni. La guerra, avviata in violazione della legalit
                  [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                  Comment

                  • sumomarino
                    snowboarder free style
                    • 07/02/06
                    • 1036

                    #24
                    [QUOTE=N3m0]
                    Io credo che la colpa del fallimento di aznar sia di aznar stesso. Perch
                    --------------------------------
                    www.6mejote.it
                    --------------------------------

                    Comment

                    • dani86
                      Opinionista
                      • 19/02/06
                      • 163

                      #25
                      [QUOTE=Hristo]
                      In questo quadro, l

                      Comment

                      • sumomarino
                        snowboarder free style
                        • 07/02/06
                        • 1036

                        #26
                        fondamentalmente il centro sinistra mi intimorisce perchè ha fatto di tutto nn per andare al governo e portare in alto un gran paese, ma ha fatto solo antiberlusconismo.........di conseguenza si è tirata dietro una coalizione molto varia e per far contenti tutti il programma è stato stilato con obbiettivi molto vaghi che secondo me verranno discussi volta per volta con i vari membri dell'unione, nella peggiore delle ipotesi come una sorta di contentino per ogni leader oppure facendo riforme molto contenute che eviteranno una politica di riforme forti per nn spezzare la coalizione.
                        --------------------------------
                        www.6mejote.it
                        --------------------------------

                        Comment

                        • kappa 2
                          Opinionista
                          • 18/02/06
                          • 1009

                          #27
                          [QUOTE=sumomarino]poi chi nn
                          [FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci

                          Comment

                          • contericci
                            Opinionista
                            • 16/08/05
                            • 453

                            #28
                            guarda un p

                            Nel nuovo parlamento sarà probabilmente eletto, grazie anche al perverso meccanismo inserito da Berlusconi che i partitocrati di rifondazione hanno fatto finta di rifiutare, tal Alì Rashid, palestinese nato ad Amman (giordano, direte allora. No, palestinese perchè la giordania è in effetti uno stato palestinese, che è il motivo per cui nessuno si è mai sognato di fondare la palestina prima d'ora), di nazionalità italiana concessa senza andare tanto per il sottile, evidentemente. Famoso per essere stato segretario della delegazione in Italia dell'Anp e per aver spesso attaccato giornalisti filo israeliani, accusandali di "diffondere propaganda al soldo di Israele", una colpa certo inaudita, è ora piazzato nel bel mezzo del parlamento italiano a difendere cosa? Certo i finanziamenti ad Hamas e compagnia bella e non le nostre pensioni e i nostri lavoratori come l'emerito partito con la falce e il martello, si pensa che debba fare. E volete anche che con simili individui le truppe italiane rimangano in Iraq un giorno in più di quello successivo all'insediamento del governo? Illusi.
                            Last edited by contericci; 12-04-2006, 23:07.
                            Dio non gioca a dadi.
                            (A.Einstein)

                            Comment

                            • Matthias

                              #29
                              A questo punto io aprirei davvero il totoProdi per vedere in quanto tempo Rifondazione lo fa cadere...

                              Comment

                              • contericci
                                Opinionista
                                • 16/08/05
                                • 453

                                #30
                                A ottobre nuove elezioni.....
                                Dio non gioca a dadi.
                                (A.Einstein)

                                Comment

                                Working...