Ritiriamo I Nostri Soldati Dall"iraq

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hristo
    Opinionista
    • 08/10/04
    • 6953

    #76
    La guerra (a cui non abbiamo partecipato) non era giustificata, perch
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

    Comment

    • Tomleo
      Banned
      • 19/03/05
      • 2045

      #77
      Ritiriamo i nostri soldati dall"Iraq

      La nostra presenza era illegale.
      La nostra permanenza non era voluta.
      Perch

      Comment

      • Zizu

        #78
        cazzo finalmente qualche discussione interessante , stavo cancellandomi dal forum ,

        Comment

        • Hristo
          Opinionista
          • 08/10/04
          • 6953

          #79
          La nostra permanenza era legale

          [I]13. Stabilisce che il conseguimento della sicurezza e della stabilit
          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

          Comment

          • Hristo
            Opinionista
            • 08/10/04
            • 6953

            #80
            Originariamente Scritto da Zizu
            cazzo finalmente qualche discussione interessante , stavo cancellandomi dal forum ,
            Vieni qua da noi, le nostre discussioni sono sempre le piu interessanti.
            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

            Comment

            • Tomleo
              Banned
              • 19/03/05
              • 2045

              #81
              non approvata dalle N.U.

              Guerra fatta su false informazioni.
              Nient"altro che una invasione vera e propria
              per servire Israele.
              Ricosciuta tale da 90% delle nazioni e
              da 85%degli iraqueni e perfino ,oggi come oggi,
              da 68%degli americani,

              Qualcuno che è al corrente di tutto:
              What is Prof. Dr. Lieutenant Colonel Samuel Ward Casscells' mission in the Middle East? In February 2002, Ambassador Joseph Wilson was sent by the CIA on a mission to Africa. This became publicly known in July 2003, when he published a New York Times OpEd, "What I Didn't Find in Africa." Joseph Wils


              Si sta preparando l"attacco all"Iran
              forse non arriverà mai ..speriamo
              Last edited by Tomleo; 20-05-2006, 12:33.

              Comment

              • Zizu

                #82
                La Repubblica che ripudia la guerra
                Si avvicina il 2 giugno, festa della Repubblica. Repubblica nata dalla Resistenza, Repubblica nata dopo un conflitto tra i peggiori della storia dell'umanit

                Comment

                • Tomleo
                  Banned
                  • 19/03/05
                  • 2045

                  #83
                  Ben detto..Ma ci sono molte ingiustizie
                  nel mondo che debbano essere corrette.
                  Paesi colonialisti che destabiliscono la
                  pace nel mondo, occupando terre e
                  infieriscono su popolazioni inermi.
                  La povert

                  Comment

                  • Zizu

                    #84
                    [QUOTE=Tomleo]Ben detto..Ma ci sono molte ingiustizie
                    nel mondo che debbano essere corrette.
                    Paesi colonialisti che destabiliscono la
                    pace nel mondo, occupando terre e
                    infieriscono su popolazioni inermi.
                    La povert

                    Comment

                    • Tomleo
                      Banned
                      • 19/03/05
                      • 2045

                      #85
                      Originariamente Scritto da Zizu
                      visto che la pensiamo in egual modo puoi farmi un favore , per rendere giustizia ad un grande che si chiama Gino Strada e far sentire che voce enorme abbiamo noi piccoli esseri appartenenti ad un popolo che secondo le Major siamo pure ignoranti , ho aperto un 3ad con il nome Vi prego fatemi questo favore , leggilo e se condividi fammi questo enorme favore .
                      non trovo il tuo thread..

                      Comment

                      • N3m0
                        Eterodosso
                        • 02/10/04
                        • 3895

                        #86
                        [QUOTE=Hristo]La guerra (a cui non abbiamo partecipato) non era giustificata, perch
                        [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                        Comment

                        • Tomleo
                          Banned
                          • 19/03/05
                          • 2045

                          #87
                          L"Iraq ,una nuova Bosnia.

                          Masse di popolazione ,nell"Iraq centrale, si spostano
                          da una regione a una altra causa di massacri etnici
                          perpretati da squadre di assassini..
                          L"Iraq si sta disintegrando in lotte etniche .
                          Di piu in piu rassomiglia alla Bosnia negli anni 1990
                          quando ogni communità lasciava la regione dove
                          era minoritaria.

                          Scappa prima delle preghiere serali oppure sarai
                          ammazzata,,,avvertimento dato a una donna incinta.
                          La signora è Curda ma abita in una regione dove
                          la maggioranza sono degli Shia,

                          Affrontamenti fra gruppi etnici si verificano nei
                          dintorni di Bagdad.
                          Impossibile di viaggiare da una regione a un"altra

                          Un nuovo governo si è formato oggi.
                          La domanda che facciamo tutti
                          " Riuscirà a governare ?"

                          Che i soldati italiani si ritirino al piu presto.
                          Last edited by Tomleo; 21-05-2006, 05:45.

                          Comment

                          • Ariane
                            Opinionista
                            • 20/05/06
                            • 265

                            #88
                            Trovo vergognosi questi richiami al ritiro dei militari italiani dall'Iraq. Ma come? Ritirare la missione di pace, abbandonare la gente in difficoltà e lasciarla senza aiuti?

                            L'Italia non ha partecipato a nessuna guerra in Iraq ed è ora di smetterla con questa desinformazione. E' là per dare l'aiuto alla popolazione. Ma la sinistra come sempre vuole attirare l'attenzione sui presunti errori degli altri per distrarrla dai propri veri errori: alla guerra nell'ex Jugoslavia ci ha partecipato proprio la sinistra (D'Alema)! Quella volta la guerra era illegale, non autorizzata dall'ONU, ed era vera, con gli aerei e le bombe!!
                            Last edited by Ariane; 21-05-2006, 15:36.

                            Comment

                            • Tomleo
                              Banned
                              • 19/03/05
                              • 2045

                              #89
                              Originariamente Scritto da Ariane
                              Trovo vergognosi questi richiami al ritiro dei militari italiani dall'Iraq. Ma come? Ritirare la missione di pace, abbandonare la gente in difficoltà e lasciarla senza aiuti?

                              L'Italia non ha partecipato a nessuna guerra in Iraq ed è ora di smetterla con questa desinformazione. E' là per dare l'aiuto alla popolazione. Ma la sinistra come sempre vuole attirare l'attenzione sui presunti errori degli altri per distrarrla dai propri veri errori: alla guerra nell'ex Jugoslavia ci ha partecipato proprio la sinistra (D'Alema)! Quella volta la guerra era illegale, non autorizzata dall'ONU, ed era vera, con gli aerei e le bombe!!
                              L"Iraq non è un paese come gli altri.
                              Non sono gli occidentali che possono
                              regolare i problemi dell"Iraq.
                              Ci vogliono i peacekeepers delle
                              Nazioni Unite con soldati islamici,
                              È un po come in Iugoslavia durante
                              la seconda guerra mondiale.
                              Il paese era balcanizzato..,
                              lotte fraticide e di gruppi etnici
                              e religiosi.

                              Quando arrivano gli occupanti tedesci e itaiani
                              cessano di battersi fra di loro e tutti insieme
                              si battono contro i tedeschi e gli italiani.

                              Gli occidentali in Iraq sono e saranno sempre
                              gli invasori.

                              Comment

                              • Matthias

                                #90
                                Originariamente Scritto da N3m0
                                L'ONU non ha affatto appoggiato nessuno, non ha dato mandati. L'ONU era nella sua grande maggioranza contro l'intervento in Iraq.

                                Direi di s

                                Comment

                                Working...