Originariamente Scritto da okno
Visualizza Messaggio
Insultare la Madonna non
Collapse
X
-
Mi sembra di sentire il disonorevolissimo ministro Amato, il quale disse che picchiare le donne"L'unico modo di placare una tigre
-
E dire che non posso dargli completamente torto.Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza MessaggioMi sembra di sentire il disonorevolissimo ministro Amato, il quale disse che picchiare le donne è una tradizione siculo-pachistana. Che ignorante; e dire che vengo rappresentato da questi animali.
Perche' tu dovresti leggere cosa c'e' nell'Antico Testamento, non e' dissimile da quanto hai citato. Non commento semplicemente perche' non c'e' nulla da commentare, ti sei limitato a citare un passo del Corano, e potrei fare lo stesso con la Bibbia ed andare avanti per ore in questo modo.Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggioinfatti non l'ho letta. Non vedo cosa c'entri con le mie citazioni. Perchè non hai commentato su quelle?"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Le motivazioni sono gia' state discusse qui http://www.discutere.it/debate-squar...pakistana.html
Posso solo dirti che non parlo da estraneo, vengo dalla tua stessa citta', artemis.Last edited by okno; 06-08-2007, 13:02."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
[QUOTE]Adesso ti cito io qualche passo del corano che tu, forse, non conosci.
[Quote]
okno
Hadith di Maometto
Nonبناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
PerchOriginariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioAzz, perche' non ho quest'occhio anch'io
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
NonOriginariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggioti ringrazio per questa illuminazione, ma vedi, dovresti chiederlo direttamente alle donne che ci sono passate; magari fosse solo propaganda, queste sono situazioni reali in cui vivono determinate persone.بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
personalmente penso che la bestemmia verso qualsiasi culto sia un gesto di bassezza...pero lo stato non deve inporre una religione,ma rimanere laico.cio'non toglie che il diritto di bestemmiare,lo debba subire chi invece si sente offeso da tale gesto.il non rispetto si manifesta sotto varie forme.quando entrero' nella valle nera non avro' paura...sono il piu' bastardo e figlio di puttana che ci abbia mai messo piede.
Comment
-
Dawero? Chi? Quando? Non la sapevo questa..Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioTroppo facile anche chiedere scusa. Molti esponenti importanti della religione islamica hanno chiesto scusa, pero' non li si prende mai sul serio dalle nostre parti.
"L'unico modo di placare una tigre
Comment
-
Ok. Allora dimostramelo, citami almeno due passi dell'Antico Testamento che provano quello che dici.Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioE dire che non posso dargli completamente torto.
Perche' tu dovresti leggere cosa c'e' nell'Antico Testamento, non e' dissimile da quanto hai citato. Non commento semplicemente perche' non c'e' nulla da commentare, ti sei limitato a citare un passo del Corano, e potrei fare lo stesso con la Bibbia ed andare avanti per ore in questo modo."L'unico modo di placare una tigre
Comment
-
Questo mi era sfuggitoOriginariamente Scritto da Daniele4real Visualizza MessaggioOk. Allora dimostramelo, citami almeno due passi dell'Antico Testamento che provano quello che dici.
Io non ti devo citare niente, sei tu che devi aprire un libro e leggerlo. Ripeto, buon divertimento."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment


Comment