Insultare la Madonna non

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Artemis
    Opinionista
    • 04/06/07
    • 5863

    #121
    Oh my God!!!!!! :O
    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #122
      Ci prendiamo un the freddo virtuale, ragazzi?
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Artemis
        Opinionista
        • 04/06/07
        • 5863

        #123
        Io vado a prenderlo davvero!!! No skerzo.... comunque vado si!

        E' piacevole discutere cn voi
        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #124
          Grazie. Altrettanto. Che bella Siracusa...
          amate i vostri nemici

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #125
            Splendida Siracusa, ha dato i natali ad un sacco di grandi persone, tra cui il sottoscritto.
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • sagittario78
              *
              • 12/05/06
              • 10995

              #126
              Off-topic!
              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
              Oh Cthulhu..
              ma si pronuncia ciulu?

              Comment

              • okno
                Party Crasher
                • 30/03/06
                • 15292

                #127
                Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                Off-topic!

                ma si pronuncia ciulu?
                Off-topic!
                No
                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                -=1313=-

                Comment

                • Mr. D.
                  الإمام محمد بن الحسن المهدى
                  • 06/08/06
                  • 4221

                  #128
                  [ot]
                  Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                  Splendida Siracusa, ha dato i natali ad un sacco di grandi persone, tra cui il sottoscritto.
                  Hai per caso fatto un giro anche ad Atlantide?
                  Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                  Off-topic!

                  ma si pronuncia ciulu?
                  Infedele!!! Vedrai, quando il nostro Signore risorger
                  بناهاى آباد گردد خراب
                  ز باران و از تابش آفتاب

                  پى افكندم از نظم كاخي بلند
                  كه از باد و باران نيابد گزند

                  از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                  كه تخم سخن را پراكنده*ام

                  هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                  پس از مرگ بر من كند آفرين

                  Comment

                  • Renella
                    Jo-Jo dipendente
                    • 02/05/07
                    • 6889

                    #129
                    Siracusa è bella per forza... ci vado da 7 anni vistoc he il mio fidanzato è di lì... il castello eurialo è mozzafiato... il mare è spettacolare... Oritgia un incanto... e il teatro greco, specie quando ci sono le rappresentazioni estive, è magico!!!!
                    Che sia stato Dio o la mano dell'uomo, sempre bella è!
                    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                    Dante Alighieri

                    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                    Comment

                    • moana
                      Opinionista
                      • 15/11/06
                      • 2962

                      #130
                      ...pure le preghiere sono MASCHILLISTE???????

                      o I COMANDAMENTI?? SOLO...NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO...
                      [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                      Comment

                      • Artemis
                        Opinionista
                        • 04/06/07
                        • 5863

                        #131
                        Siracusa è bellissimissimissima.... nn avete fatto una scoperta, fatevelo dire da me, ke abito in provincia... ci sn andata un sacco di volte, ma ogni volta mi affascina allo stesso modo.... e amo tantissimo quel suo gusto antico... il teatro greco ti toglie il fiato, e adoro le rappresentazioni teatrali, ci vado sempre...
                        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                        Comment

                        • lvb.1770
                          Opinionista
                          • 19/06/07
                          • 159

                          #132
                          cordialita'

                          Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
                          chissà come mai c'è questo odio verso la chiesa...
                          salve - sono rientrato e leggendo le ultime rubriche ho trovato interessante la tua frase. Perchè la chiesa ( romana) trova tanta ostilita' fra i " credenti" ??? Sarebbe interessante poter rileggere la storia di questa " Istituzione " divina - espressamente voluta dal Nazareno ( ?? ) - in particolare gli abusi, i comportamenti immorali dei suoi vertici ( in particolare di molti " vicari" ) nel corso dei secoli. Forse si puo' trovare la risposta alla tua domanda? Inoltre perchè negli altri Paesi ( ho vissuto in Germania, Belgio e Grecia) non esiste - verso il Protestantesimo o la chiesa Ortodossa - quell' odio ( uso il tuo termine) verso le rispettive chiese?? cordialita'.
                          Last edited by lvb.1770; 02-08-2007, 22:20.
                          TUTTO CIO' CHE E' - SARA' FU

                          Comment

                          • Artemis
                            Opinionista
                            • 04/06/07
                            • 5863

                            #133
                            Inoltre perchè negli altri Paesi ( ho vissuto in Germania, Belgio e Grecia) non esiste - verso il Protestantesimo o la chiesa Ortodossa - quell' odio ( uso il tuo termine) verso le rispettive chiese?? cordialita'.
                            forse xkè agli atei di quei Paesi nn rode niente... e se ne stanno buoni buoni...
                            e poi l'astio nn è dei credenti verso la propria kiesa... (almeno nn la maggior parte)... ma dei NON credenti insomma quelli a cui nn importa nulla del cristianesimo, ma ke nn dormono la notte se il Papa fa un considerazione su una legge incivile ke è in procinto di essere varata....
                            ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #134
                              18 Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. 19 Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo il mondo vi odia. 20 Ricordatevi della parola che vi ho detto: Un servo non è più grande del suo padrone. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra. 21 Ma tutto questo vi faranno a causa del mio nome, perché non conoscono colui che mi ha mandato. 22 Se non fossi venuto e non avessi parlato loro, non avrebbero alcun peccato; ma ora non hanno scusa per il loro peccato. 23 Chi odia me, odia anche il Padre mio. 24 Se non avessi fatto in mezzo a loro opere che nessun altro mai ha fatto, non avrebbero alcun peccato; ora invece hanno visto e hanno odiato me e il Padre mio. 25 Questo perché si adempisse la parola scritta nella loro Legge: Mi hanno odiato senza ragione.

                              (Giovanni 15,18-25)
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • okno
                                Party Crasher
                                • 30/03/06
                                • 15292

                                #135
                                Originariamente Scritto da artemis Visualizza Messaggio
                                forse xkè agli atei di quei Paesi nn rode niente... e se ne stanno buoni buoni...
                                e poi l'astio nn è dei credenti verso la propria kiesa... (almeno nn la maggior parte)... ma dei NON credenti insomma quelli a cui nn importa nulla del cristianesimo, ma ke nn dormono la notte se il Papa fa un considerazione su una legge incivile ke è in procinto di essere varata....
                                Forse perche' agli atei di quei paesi le varie chiese non rompono. Forse perche' le chiese di quei paesi non mettono becco in politica.

                                Non cominciamo con le solite minchiate, per favore.
                                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                                -=1313=-

                                Comment

                                Working...