Oh my God!!!!!! :O
Insultare la Madonna non
Collapse
X
-
-
-
Comment
-
Off-topic!Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza MessaggioOff-topic!
ma si pronuncia ciulu?
No
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
[ot]Hai per caso fatto un giro anche ad Atlantide?Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioSplendida Siracusa, ha dato i natali ad un sacco di grandi persone, tra cui il sottoscritto.
Infedele!!! Vedrai, quando il nostro Signore risorgerOriginariamente Scritto da sagittario78 Visualizza MessaggioOff-topic!
ma si pronuncia ciulu?
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Comment
-
Siracusa è bella per forza... ci vado da 7 anni vistoc he il mio fidanzato è di lì... il castello eurialo è mozzafiato... il mare è spettacolare... Oritgia un incanto... e il teatro greco, specie quando ci sono le rappresentazioni estive, è magico!!!!
Che sia stato Dio o la mano dell'uomo, sempre bella è!
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
Siracusa è bellissimissimissima.... nn avete fatto una scoperta, fatevelo dire da me, ke abito in provincia... ci sn andata un sacco di volte, ma ogni volta mi affascina allo stesso modo.... e amo tantissimo quel suo gusto antico... il teatro greco ti toglie il fiato, e adoro le rappresentazioni teatrali, ci vado sempre...
ουδὲ τεθνάσι θανόντες
Comment
-
cordialita'
salve - sono rientrato e leggendo le ultime rubriche ho trovato interessante la tua frase. Perchè la chiesa ( romana) trova tanta ostilita' fra i " credenti" ??? Sarebbe interessante poter rileggere la storia di questa " Istituzione " divina - espressamente voluta dal Nazareno ( ?? ) - in particolare gli abusi, i comportamenti immorali dei suoi vertici ( in particolare di molti " vicari" ) nel corso dei secoli. Forse si puo' trovare la risposta alla tua domanda? Inoltre perchè negli altri Paesi ( ho vissuto in Germania, Belgio e Grecia) non esiste - verso il Protestantesimo o la chiesa Ortodossa - quell' odio ( uso il tuo termine) verso le rispettive chiese?? cordialita'.Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggiochissà come mai c'è questo odio verso la chiesa...Last edited by lvb.1770; 02-08-2007, 22:20.TUTTO CIO' CHE E' - SARA' FU
Comment
-
forse xkè agli atei di quei Paesi nn rode niente... e se ne stanno buoni buoni...Inoltre perchè negli altri Paesi ( ho vissuto in Germania, Belgio e Grecia) non esiste - verso il Protestantesimo o la chiesa Ortodossa - quell' odio ( uso il tuo termine) verso le rispettive chiese?? cordialita'.
e poi l'astio nn è dei credenti verso la propria kiesa... (almeno nn la maggior parte)... ma dei NON credenti
insomma quelli a cui nn importa nulla del cristianesimo, ma ke nn dormono la notte se il Papa fa un considerazione su una legge incivile ke è in procinto di essere varata....
ουδὲ τεθνάσι θανόντες
Comment
-
18 Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. 19 Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo il mondo vi odia. 20 Ricordatevi della parola che vi ho detto: Un servo non è più grande del suo padrone. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra. 21 Ma tutto questo vi faranno a causa del mio nome, perché non conoscono colui che mi ha mandato. 22 Se non fossi venuto e non avessi parlato loro, non avrebbero alcun peccato; ma ora non hanno scusa per il loro peccato. 23 Chi odia me, odia anche il Padre mio. 24 Se non avessi fatto in mezzo a loro opere che nessun altro mai ha fatto, non avrebbero alcun peccato; ora invece hanno visto e hanno odiato me e il Padre mio. 25 Questo perché si adempisse la parola scritta nella loro Legge: Mi hanno odiato senza ragione.
(Giovanni 15,18-25)amate i vostri nemici
Comment
-
Forse perche' agli atei di quei paesi le varie chiese non rompono. Forse perche' le chiese di quei paesi non mettono becco in politica.Originariamente Scritto da artemis Visualizza Messaggioforse xkè agli atei di quei Paesi nn rode niente... e se ne stanno buoni buoni...
e poi l'astio nn è dei credenti verso la propria kiesa... (almeno nn la maggior parte)... ma dei NON credenti
insomma quelli a cui nn importa nulla del cristianesimo, ma ke nn dormono la notte se il Papa fa un considerazione su una legge incivile ke è in procinto di essere varata....
Non cominciamo con le solite minchiate, per favore."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment


...pure le preghiere sono MASCHILLISTE???????
Comment