Originariamente Scritto da okno
Visualizza Messaggio
Insultare la Madonna non
Collapse
X
-
Ranko, condivido la tua analisi, ma finche' ci sarà qualcuno che annuncerà la Risurrezione del Cristo, possono togliere tutti i crocifissi che vogliono dai muri. Non certo dai cuori...amate i vostri nemici
Comment
-
Eeeeeh! Quanto è reale questo pericolo!!!!Originariamente Scritto da Ranko Visualizza MessaggioAh! ma forse arriveranno anche a questo, dopo aver "sistemato" il Cristianesimo con il supporto dei volenterosi collaborazionisti laicisti...
Purtroppo i ciechi laicisti guardano i piccoli sassolini che cadono a valle, ma non alzano lo sguardo a vedere il grosso masso che rotola giù e che li ha smossi.
Continuate a darvi martellate sui coglioni!!! (scusate la parola)
Dormite sempre! Buon riposo.Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.
Comment
-
Ma oggi il cervello a chi tocca di voi due?I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
[QUOTE=Picasso;704577]Eeeeeh! Quanto[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Se non facessimo alcuna distinzione, rispettando il libero arbitrio, sarebbe cosOriginariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
E' per cose come questa che la chiesa ha cosi' tanto potere su di noi. Proprio perche' identifichiamo il cristianesimo con il cattolicesimo, gli insegnamenti di Cristo con quelli della Chiesa. Probabilmente, se cominciassimo a definirci tutti ortodossi, ne gioverebbe qualcun'altro. Di fatto, tra cristianesimo e cattolicesimo passa molta acqua.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Non credo, Okno. La chiesa cattolica e' formata da uomini. Gli uomini sono capaci di cose grandi e di peccati. Cristo e' venuto per i peccatori. Non trovo questa grande contraddizione...amate i vostri nemici
Comment
-
QuestaOriginariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioPer me basta questa domanda per definire un cristiano. Credi in Dio?Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.
Comment
-
Comment
-
Per me la lunaOriginariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggioil Per Me iniziale non ti ha detto nulla, vero?Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.
Comment
-
Credi in Cristo, figlio di Dio e segui i suoi insegnamenti? Questa e' la domanda da porre, per i cristiani. Altrimenti anche i musulmani sarebbero cristiani, come gli ebrei, dato che anche loro credono in Dio.Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioSe non facessimo alcuna distinzione, rispettando il libero arbitrio, sarebbe così diverso?
Sono sicuro che dal punto di vista storico/linguistico hai ragione tu nella definizione di cristianesimo e cattolicesimo....io sono solo più pratico e non ho interesse verso le etichette.
Per me basta questa domanda per definire un cristiano. Credi in Dio?
Ovviamente i miei sono tutti pareri personali eh!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioNon credo, Okno. La chiesa cattolica e' formata da uomini. Gli uomini sono capaci di cose grandi e di peccati. Cristo e' venuto per i peccatori. Non trovo questa grande contraddizione...
Pero' ci trovo una grande contraddizione.
Quardate Neddie no no cosa fa. Ecco, non fate come lui.Originariamente Scritto da Picasso Visualizza MessaggioPer me la luna è una stella."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
-
[QUOTE=Picasso;704599]Per me la luna[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment


Comment