sI, MA LA CHIESA TI Dà ANCHE LA pAROLA, i Sacramenti, la possibilità di donarti per gli altri....sarebbe già finita da un pezzo se non fosse retta, in ultima analisi, dallo Spirito Santo.
Insultare la Madonna non
Collapse
X
-
Qui c'è uno sbaglio gigante!!!! Scusa tu devi credere nella chiesa x prima cosa??? O in Gesù Cristo??? La chiesa è una conseguenza... credi in essa xkè sei cristiano.vabeh va.....cioè, io devo credere ciecamente, per definirmi un bravo cristiano, in una cosa che tu spessa ammetti non essere perfetta.....anzi.ουδὲ τεθνάσι θανόντες
Comment
-
aHAHAHAHAHA si...si....ci stiamo sovrapponendo. Dicevo al nostro fratello Evil.Originariamente Scritto da artemis Visualizza MessaggioE FAGLIELO CAPIRE A LORO!!!
amate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=artemis;704745]Qui c'[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Non ti accomunavo di proposito all'altra predicatriceOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioaHAHAHAHAHA si...si....ci stiamo sovrapponendo. Dicevo al nostro fratello Evil.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Io nn ho mai detto ke nn credi in Dio... ma basta polemizzare x favoreSe ti ostini a non leggere è inutile andare avanti.
E' dall'inizio della discussione che dico che credo in Dio....
Cerchi di prendermi per stanchezza? No, perchè se vuoi lo scrivo...."£credo nella chiesa, una, santa, cattolica ed apostolica.....bla bla bla". Ok?
ουδὲ τεθνάσι θανόντες
Comment
-
Originariamente Scritto da artemis Visualizza MessaggioIo nn ho mai detto ke nn credi in Dio... ma basta polemizzare x favore
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Comunque e' bello che nel popolo di Dio vi siano voci differenti....ricordiamoci che ognuno viene dalla sua storia, dalla sua cultura, dalle esperienze che ha fatto. Cio' che rimane, alla fine, e' il Suo grande amore per noi!amate i vostri nemici
Comment
-
amen....e pensare cheOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioComunque e' bello che nel popolo di Dio vi siano voci differenti....ricordiamoci che ognuno viene dalla sua storia, dalla sua cultura, dalle esperienze che ha fatto. Cio' che rimane, alla fine, e' il Suo grande amore per noi![B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment



Comment