Insultare la Madonna non

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Picasso
    Opinionista
    • 11/07/06
    • 416

    #136
    Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Forse perche' agli atei di quei paesi le varie chiese non rompono. Forse perche' le chiese di quei paesi non mettono becco in politica.

    Non cominciamo con le solite minchiate, per favore.
    Ecco appunto.....non cominciamo!
    Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

    Comment

    • Daniele4real
      Opinionista
      • 17/12/06
      • 276

      #137
      Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
      Noi credenti dovremmo prendere esempio dai musulmani, per quanto riguarda certe cose...
      Non abbiamo proprio nulla da imparare dagli arabi; l'unica cosa che ci accomuna
      "L'unico modo di placare una tigre

      Comment

      • L'alchimista
        tutto passa
        • 05/08/06
        • 4705

        #138
        evviva il sincretismo

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #139
          [QUOTE=Daniele4real;708033]Non abbiamo proprio nulla da imparare dagli arabi; l'unica cosa che ci accomuna
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Daniele4real
            Opinionista
            • 17/12/06
            • 276

            #140
            Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
            Scusa, e da cosa lo diresti?
            Cosa conosci dell'Islam?
            Quanto basta per pensare cio' che ho scritto. Sono molti i temi in cui i due credi si differenziano, basti pensare alla considerazione della donna nella famiglia.
            "L'unico modo di placare una tigre

            Comment

            • Xilinx23
              The Count
              • 01/06/05
              • 41139

              #141
              Si ma non hai risposto, e ci
              Membro del Consiglio degli Admin


              [RIGHT][I]L'ironia

              Comment

              • Daniele4real
                Opinionista
                • 17/12/06
                • 276

                #142
                t dice niente la poligamia? Per non parlare di qualche anno fa quando c'era l'infibulazione. Diciamo che questo
                "L'unico modo di placare una tigre

                Comment

                • okno
                  Party Crasher
                  • 30/03/06
                  • 15292

                  #143
                  Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
                  t dice niente la poligamia? Per non parlare di qualche anno fa quando c'era l'infibulazione. Diciamo che questo è l'aspetto piu' dolce.
                  Questo dimostra che tu non conosci l'islam. Per discuterne ti rimando alla discussione http://www.discutere.it/spiritualita...dellislam.html

                  perche' qui si sta andando OT.
                  "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                  -=1313=-

                  Comment

                  • Daniele4real
                    Opinionista
                    • 17/12/06
                    • 276

                    #144
                    ti ringrazio x il link ma non ho cambiato opinione; quelle citate da te sono frasi di copertura, non immaginiamo neppure quello che devono patire le donne arabe sin dall'infanzia.
                    "L'unico modo di placare una tigre

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #145
                      Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
                      ti ringrazio x il link ma non ho cambiato opinione; quelle citate da te sono frasi di copertura, non immaginiamo neppure quello che devono patire le donne arabe sin dall'infanzia.
                      Non sono frasi di copertura, sono regole coraniche. Tu ti ostini a portare avanti una conoscenza basata su media che di islam ovviamente non sanno un cazzo e a cui forse fa comodo che tu la pensi cosi'. Il problema e' sempre saper riconoscere quando si tratta di follia, e per farlo devi conoscere anche la materia.

                      Infibulazione - Wikipedia

                      Prenditi la briga di leggere magari prima di dare la colpa a questa o quella religione.

                      Nota bene soprattutto:

                      [quote=wikipedia]L'infibulazione, dal latino fibula, spilla,
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • Daniele4real
                        Opinionista
                        • 17/12/06
                        • 276

                        #146
                        Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                        Non sono frasi di copertura, sono regole coraniche. Tu ti ostini a portare avanti una conoscenza basata su media che di islam ovviamente non sanno un cazzo e a cui forse fa comodo che tu la pensi cosi'. Il problema e' sempre saper riconoscere quando si tratta di follia, e per farlo devi conoscere anche la materia.

                        Infibulazione - Wikipedia

                        Prenditi la briga di leggere magari prima di dare la colpa a questa o quella religione.

                        Nota bene soprattutto:
                        ti ringrazio per questa illuminazione, ma vedi, dovresti chiederlo direttamente alle donne che ci sono passate; magari fosse solo propaganda, queste sono situazioni reali in cui vivono determinate persone. Adesso ti cito io qualche passo del corano che tu, forse, non conosci.
                        [QUOTE=okno;708252]

                        Hadith di Maometto
                        Non
                        "L'unico modo di placare una tigre

                        Comment

                        • L'alchimista
                          tutto passa
                          • 05/08/06
                          • 4705

                          #147
                          ...sarebbe una religione da rispettare questa?
                          File Allegati

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #148
                            Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
                            ti ringrazio per questa illuminazione, ma vedi, dovresti chiederlo direttamente alle donne che ci sono passate; magari fosse solo propaganda, queste sono situazioni reali in cui vivono determinate persone. Adesso ti cito io qualche passo del corano che tu, forse, non conosci.
                            Beh, io ho avuto modo di parlare con mie conoscenze islamiche, e trovo la situazione molto simile a quella del sud di qualche anno fa.

                            Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
                            Sarebbe una religione da rispettare questa?! Da notare che queste citazioni sono vere, non sono inventate da me una bella mattina di primavera...
                            Deduco allora che non hai letto la Bibbia. Buon divertimento
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • Daniele4real
                              Opinionista
                              • 17/12/06
                              • 276

                              #149
                              [QUOTE=gnugno;708280]...sarebbe una religione da rispettare questa?
                              "L'unico modo di placare una tigre

                              Comment

                              • okno
                                Party Crasher
                                • 30/03/06
                                • 15292

                                #150
                                Originariamente Scritto da Daniele4real Visualizza Messaggio
                                Stai facendo riferimento ad eventi tragicamente accaduti in passato per i quali papa Giovanni Paolo II ha chiesto pubblicamente scusa; troppo facile strumentalizzare cosi' l'operato della chiesa.
                                Troppo facile anche chiedere scusa. Molti esponenti importanti della religione islamica hanno chiesto scusa, pero' non li si prende mai sul serio dalle nostre parti.
                                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                                -=1313=-

                                Comment

                                Working...