LAURA: "Tu parli di questioni che sarebbero vere, di una religione che dice cose sensate e logiche. A me non pare, per cui parto dal dubbio e dalla critica e faccio domande per vedere se in qualche modo ho notato la cosa giusta o no."
Io trovo nelle verit
Io trovo nelle verit


Anche Vinyard ti ha risposto. Cono tu ancora stai facendo l'errore di pensare che le mie domande siano rivolte per via di una qualche tensione interiore o ricerca di dio, quando invece sono solo domande ed esempi.
Questa poi non la sapevo. Perchè il mondo sarebbe irrazionale?
Comment