Siamo noi che scegliamo il nostro inferno, ragazzi, non Dio. Egli si adopera in tutti i modi affinche' possiamo fare scelte d'amore...di bene...d'altruismo....ma mai potrà opporsi alla nostra Libertà!
Ama il prossimo tuo.. come te stesso???
Collapse
X
-
-
No, guarda, io non scelgo proprio l'inferno e dato che è dio che giudica, che vuole il pentimento e che si creda il lui, quello che dici, solita pillolina dolce, mi sembra non corrisponda al vero. Quindi, anche non volendo andare all'inferno, ci sarò probabilmente spedita perchè dio non ha rispetto del fatto che non sono credente. Non obbligherà a credere ma poi ci aspetta al varco.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Già hai fatto enormi passi avanti: Credi vi sia un Paradiso e un Inferno. Che l'anima, quantomeno, sopravviva al corpo. Sei una persona molto critica, ma in ricerca: E spesso, per Dio, questa e' un'ottima base di partenza, non aver paura!amate i vostri nemici
Comment
-
-
Ma chi l'ha detto?Originariamente Scritto da Vinyard Visualizza Messaggiotalmente tanto amore che ci minaccia e ci ricatta...
se non fate come io dico verrete puniti etc etc
Comment
-
Te sei piuttosto una zanzara che punge, non una pecorellaOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioMa non l'hai capito ancora, dopo tutto questo tempo, che io sto solo facendo una critica ai contenuti religiosi????????????
Ma poi, possibile che tu veda sempre attorno pecorelle smarrite in cerca di dio???

Ma ci parlo volentieri con te, lo sai.amate i vostri nemici
Comment
-
-
Se una persona sceglie il male piuttosto che il bene fino in fondo, fino all'ultimo, si mette egli stesso nella condizione comunemente chiamata "inferno". Nota bene che non parlo di Dio. Ma di bene....
Infatti il Cristo stesso afferma: "Non chi mi dice Signore...Signore....entrerà nel Regno dei Cieli, ma colui che fà la volontà del Padre mio che e' nei Cieli!"amate i vostri nemici
Comment
-


Comment