Per adesso hai conosciuto i termini della faccenda e hai detto "no". Dio lavorera' sul "per adesso". E non forzerà MAI la tua libertà di negarLo.
Ama il prossimo tuo.. come te stesso???
Collapse
X
-
-
Mi sopravvaluti o sbaglio?
Posso solo dirti che ti sei messa in una situazione scomoda. In un modo o in un altro sei arrivata a conoscere i termini della questione ed hai rifiutato di credere. Altra cosa sarebbe se non fossi mai venuta a contatto con Dio....amate i vostri nemici
Comment
-
Ma perchè un essere superiore deve avere questa fissa su di noi??? Ma cosa gli cambia se io non ho creduto in lui? Vuole un'amicizia o vuole fare il dittatore con finto amore per poi punire in realtà chi non crede e si sottomette a lui?
Tu mi stai dicendo, ora velatamente, che non credere non è visto bene da dio, dici situazione scomoda. Quindi potrei avere spiacevoli conseguenze. O no?Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Ahahahahahahahaha chiamiamole cosi'Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioMa perchè un essere superiore deve avere questa fissa su di noi??? Ma cosa gli cambia se io non ho creduto in lui? Vuole un'amicizia o vuole fare il dittatore con finto amore per poi punire in realtà chi non crede e si sottomette a lui?
Tu mi stai dicendo, ora velatamente, che non credere non è visto bene da dio, dici situazione scomoda. Quindi potrei avere spiacevoli conseguenze. O no?
Ma davvero, Laura, uno che muore cosi' per te lo definisci "dittatore"?File Allegatiamate i vostri nemici
Comment
-
Se fossi Dio ti salverei perche' sei (consapevolmente o meno) in ricerca. Fortunatamente siamo la sua "ossessione" e' vero! Proprio come fà un padre per i suoi figli....amate i vostri nemici
Comment
-
Piu' di cosi'? Ti sto' dicendo che Dio ti ama, che ti perdona, che ti cerca e tu vorresti che ti dicessi che andrai all'inferno?amate i vostri nemici
Comment
-
-
Bella considerazione, Crep! Anche perche' Laura stà chiedendo cose troppo superiori a noi....
Stupisce, nel caso, la sua preoccupazione per il suo destino eterno quando nega, di fatto, che Dio possa, in qualche modo, interagire con la sua esistenza....amate i vostri nemici
Comment
-
Non è preoccupata del suo destino come non lo sono io, quindi ce poco da stupirsi.
Cerca solo di avere delle risposte chiare da te (cosa che non fai mai girandoci intorno).
Cerchi di essere tanto convincente e poi scrivi frasi tipo "...stà chiedendo cose troppo superiori a noi...." quindi tutta la tua certezza casca e vivi solo nella fiducia.
Con i se i ma e i forse...
Comment
-
L'unica certezza, Vinyard, e' che noi siamo solo creature mentre Dio e' il Creatore. Come possiamo pretendere di far entrare nella nostra piccola mente finita, l'infinito di Dio? Tanto meno pretendiamo di fare congetture sul futuro eterno di Laura come di qualsiasi altra persona.....
Cio' che restano sono le parole del Cristo. Che affermano che vi sarà un giudizio particolare per ognuno di noi in base alle nostre scelte di bene e di male.amate i vostri nemici
Comment


Comment