Cono, ma cosa ne sai se uno che non crede automaticamente si vendica???
Te ormai ragioni a compartimenti stagni e qualunque cosa ti venga detta dalla religione, automaticamente la riporti pari pari. O si crede ed è tutto buono e bello o sennò tutti egoisti, tutti vendicativi, tutti incapaci di amare...sembra così Cono.
Te ormai ragioni a compartimenti stagni e qualunque cosa ti venga detta dalla religione, automaticamente la riporti pari pari. O si crede ed è tutto buono e bello o sennò tutti egoisti, tutti vendicativi, tutti incapaci di amare...sembra così Cono.



.. perchè questi sono CREDENTI????
o hanno già così tante ricchezze.. che quella morale divina.. è superflua per loro??? 
Comment