Ti sembra "un casino" la vita, perche' non hai la chiave interpretativa. A me sembra una meraviglia. Perdonami.
Ama il prossimo tuo.. come te stesso???
Collapse
X
-
-
Cono, non sviare. Sono secoli o no che tutti tuonano contro il male, che alla gente viene fatta una capoccia come un cocomero??????????? Basta ascoltare 5 minuti radio maria e quell'invasato di Padre Livio su satana, il male, la madonna e via discorrendo.
Se noi creature siamo libere, libere di fare che e come?
Non torna il discorso su dio che dà la libertà ma poi bohhhh...è sempre uno scaricabarile. Se c'è il male nel mondo, messa la questione nei termini da te detti o della religione, la colpa primaria è del creatore.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
[QUOTE=Vega;902065]Cono, non sviare. Sono secoli o no che tutti tuonano contro il male, che alla gente viene fatta una capoccia come un cocomero??????????? Basta ascoltare 5 minuti radio maria e quell'invasato di Padre Livio su satana, il male, la madonna e via discorrendo.
Se noi creature siamo libere, libere di fare che e come?
Non torna il discorso su dio che d
Comment
-
Dio mio, ascolti anche Radio Maria? Quando si parla di Male in senso lato, non si puo' in nessun modo sottacere il nome di Colui che l'ha vinto, no? Se ci limitiamo a vedere la vita come un caos dominato dal peccato, che senso avrebbe predicare il Perdono? Eppure, per la fede in Cristo, Dio perdona ogni uomo!amate i vostri nemici
Comment
-
Alla radio miOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioDio mio, ascolti anche Radio Maria? Quando si parla di Male in senso lato, non si puo' in nessun modo sottacere il nome di Colui che l'ha vinto, no? Se ci limitiamo a vedere la vita come un caos dominato dal peccato, che senso avrebbe predicare il Perdono? Eppure, per la fede in Cristo, Dio perdona ogni uomo!Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
-
Cono, malo vedi che ti rispondi come sempre da solo!!!!!!! Se abbiamo due opzioni da scegliere dove sono spuntate? Chi ce le ha date? Se Dio è pure giudice sarà o non sarà colui che è conoscitore, detentore del bene e del male?
L'assurdo viene quando è tutto uno strapparsi di capelli per il male che c'è, pure con il tuonare divino contro il male, quando poi viene fuori che la libertà ce l'ha data proprio colui che si lamenta e scarica la colpa solo su chi ha creato. Chissenefrega se poi fa il misericordioso, manda sè stesso in sacrificio & c., quando ha iniziato lui questa manfrina del bene e del male!!! Oh, se si guarda al catechismo della chiesa cattolica è tutta colpa nostra e di satana e sono secoli che queste paturnie vengono propinate.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
[QUOTE=Vega;902101]Cono, malo vedi che ti rispondi come sempre da solo!!!!!!! Se abbiamo due opzioni da scegliere dove sono spuntate? Chi ce le ha date? Se Dioamate i vostri nemici
Comment
-
Comment
-
Perche' vogliamo essere come Dio e ascoltiamo le menzogne del Maligno. E ci ritroviamo nudi, come sempre.....bisognosi di Lui. Ma e' quando cadiamo, che Dio sovrabbonda d'amore per noi!amate i vostri nemici
Comment
-


sosterr
Comment