La Croce di Cristo, di fatto, và oltre il male, oltre il peccato, oltre le mie e tue debolezze, Laura. S'e' aperta per ogni uomo la strada del Perdono: Dio ha pensato una storia meravigliosa!
Ama il prossimo tuo.. come te stesso???
Collapse
X
-
-
Cono, ma quando la guarderai un pò la luna???
Una storia del menga scusa!!!!!
Ti darei un pochina di ragione se non fossero secoli che la religione fa due scatoloni gigantesci sulle colpe dell'uomo. Un dio che ci crea e ci fa sbagliare è un pò strano.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
-
-
Dio nonOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioTe avresti preferito essere un robot?Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
...e il cui arrivo e' il Bene, l'Eternità. Non e' questo, in fin dei conti, l'importante? Oltre la morte di Cristo, c'e' la Sua (la nostra) Resurrezione!amate i vostri nemici
Comment
-
Vedi cono, non sempre ridurre tutto rose e fiori od a vino e tarallucci va bene. Così come pensare sempre seguendo per filo e per segno gli schemetti propinati.
Alla fine dobbiamo a dio o no la presenza del male nella creazione?????????????Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Per l'ultima volta: No. Dio riconduce al Bene le nostre scelte sbagliate. Scrive dritto nelle nostre righe storte.amate i vostri nemici
Comment
-
-
Certo. Dio e' puro Spirito, impossibile etichettarlo coi parametri umani.....amate i vostri nemici
Comment
-
Siete credenti?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio(..) Sei in vena di telequiz?
1) Come mangiava il pane l'apostolo Giuda?
a) a fette
b) a morsi
c) a tradimento
2) Come si chiama la bugia del Papa?
a) il Papa dice bugie?
b) il Papa non dice bugie
c) la Balla Papale
3) Quanti fari avrebbe l'auto di Cristo?
a) fari due
b) fari quattro
c) fari sei
4) Quale fu il miracolo successivo alla moltiplicazione dei pani e dei pesci?
a) la divisione dei pani e dei pesci
b) la prova del nove
c) la moltiplicazione degli apostoli
5) In che modo Ges" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Salvato copiato e incollato. Stasera ci facciamo 2 risate in parrocchia. Grande!amate i vostri nemici
Comment


Comment