E la libertà da dove arriva?
Ama il prossimo tuo.. come te stesso???
Collapse
X
-
-
Ahahahahahahaha sei eccezionale. Rileggi daccapo il thread. Cio' che ci dà speranza e' che Dio stà sopra il Bene e sopra il Male, che ha cura di noi: Sia quando agiamo virtuosamente e sia quando pecchiamo. Non siamo MAI soli, MAI abbandonati. Nella Genesi, ma anche nel Figliol Prodigo, possiamo riassumere tutto l'amore di Dio!amate i vostri nemici
Comment
-
Mi convertiro' al veghismo. O vuoi che dica a Dio di stare piu' attento, la prossima volta?
amate i vostri nemici
Comment
-
Sono una persona razionale e non credo a nulla di sovrannaturale.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMa...scusa....te sei solamente materia? Volperossa non ha una coscienza, uno spirito interiore, un'anima?
Niente spiriti, anime, forze occulte e nessun dio.
Quella che viene definita "vita" ritengo sia il risultato di una serie di fortunate coincidenze, una reazione chimica.
Siamo un ammasso di atomi.
Gli esseri pi[B]Piuttosto che maledire il buio
Comment
-
[QUOTE=conogelato;902189]Ahahahahahahaha sei eccezionale. Rileggi daccapo il thread. Cio' che ci d[B]Piuttosto che maledire il buio
Comment
-
Comment
-
Perche' si e' fatto come noi, ha voluto condividere nella carne, fino in fondo, fino alla morte, tutte le nostre vicissitudini e precarietamate i vostri nemici
Comment
-
Il mioOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMi convertiro' al veghismo. O vuoi che dica a Dio di stare piu' attento, la prossima volta?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
[QUOTE=conogelato;902787]Perche' si e' fatto come noi, ha voluto condividere nella carne, fino in fondo, fino alla morte, tutte le nostre vicissitudini e precariet[B]Piuttosto che maledire il buio
Comment
-
-
-


Comment