La Vita dopo la morte

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Capsy32
    Opinionista
    • 14/01/09
    • 183

    #151
    Quando ho parlato con loro del futuro, hanno detto chiaramente che abbiamo il libero arbitrio.
    Se cambiamo il nostro modo di essere, allora possiamo cambiare il futuro che mi hanno mostrato. Mi hanno mostrato una visione del futuro, al tempo della mia esperienza, basato su come noi ci comportavamo negli USA in quel periodo.

    Era un futuro nel quale si manifestava una forte depressione mondiale.
    dalla NDE del prof. Howard Storm (1985)
    "Il dubbio non

    Comment

    • crepuscolo
      Opinionista
      • 08/10/07
      • 24570

      #152
      [QUOTE=Capsy32;982213]potresti informati sulle OBE (esperienza fuori dal corpo) e sulle NDE (esperienze di premorte)


      OBE: http://www.maella.it/Download/Paraps...al%20corpo.pdf : il famoso libro di R. Monroe "I miei viaggi fuori dal corpo" in pdf ; Monroe era un tranquillo uomo borghese con una vita del tutto normale, finch

      Comment

      • Capsy32
        Opinionista
        • 14/01/09
        • 183

        #153
        [QUOTE]Descrive poi un incontro con un "Essere di Luce" che le mostr
        "Il dubbio non

        Comment

        • Capsy32
          Opinionista
          • 14/01/09
          • 183

          #154
          Il Manu, secondo te quale "luogo" descrive Robert Bruce in questo passo tratto da il suo libro "I miei viaggi fuori dal corpo"?
          E' il piano akasico?


          [QUOTE]In tre occasioni, mi trovai in un "luogo" che non posso descrivere dettagliatamente, per mancanza di termini appropriati.

          La visione, l'interpretazione, la "visita" a questo "posto" o modo di essere portato allo stesso messaggio che abbiamo sentito cos
          "Il dubbio non

          Comment

          • Il Manu
            Opinionista
            • 21/03/07
            • 1676

            #155
            No, non è l'Akasico e lo si può evincere da numerosi punti.

            Si tratta di qualche luogo del Mentale, infatti esistono ancora processi di pensiero nell'individuo che sperimenta quelle sensazioni. Esiste comunque un io e un non-io, fenomeno che cessa nell'Akasico, dove tutto è comunione.

            Chi sperimenta il Samadhi, chi sperimenta l'estasi che è dei Santi, pur con la limitatezza del linguaggio, non ne dà una descrizione in quei termini.

            Pace e Bene

            Comment

            • crepuscolo
              Opinionista
              • 08/10/07
              • 24570

              #156
              [QUOTE=Il Manu;985064]No, non

              Comment

              • Il Manu
                Opinionista
                • 21/03/07
                • 1676

                #157
                [QUOTE=crepuscolo;985140]Io penso che la descrizione pi

                Comment

                • pejore
                  Opinionista
                  • 09/03/09
                  • 21

                  #158
                  quante cose non conosciamo........

                  Comment

                  • luminoso
                    ????????????????????????? ??????????
                    • 17/02/08
                    • 371

                    #159
                    Originariamente Scritto da pejore Visualizza Messaggio
                    quante cose non conosciamo........
                    l'uomo

                    Comment

                    • Sousuke
                      Banned
                      • 14/12/07
                      • 16244

                      #160
                      Più che altro l'uomo è la risposta alle sue domande (che impersona, quindi a se stesso) che potrebbe non trovare mai per pigrizia, incapacità o rifiuto, creando un paradosso ed un circolo vizioso infinito.

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #161
                        Quando le trova, pero', la sua vita acquista tutto un altro senso!
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • crepuscolo
                          Opinionista
                          • 08/10/07
                          • 24570

                          #162
                          [QUOTE=luminoso;986249]l'uomo

                          Comment

                          • luminoso
                            ????????????????????????? ??????????
                            • 17/02/08
                            • 371

                            #163
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Quando le trova, pero', la sua vita acquista tutto un altro senso!
                            e nasce un'altra domanda

                            Comment

                            • crepuscolo
                              Opinionista
                              • 08/10/07
                              • 24570

                              #164
                              Tipo: la mente umana non si stanca maise non gli piglia l'esaurimento.

                              Comment

                              • luminoso
                                ????????????????????????? ??????????
                                • 17/02/08
                                • 371

                                #165
                                Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                                Tipo: la mente umana non si stanca maise non gli piglia l'esaurimento.

                                ((l'uomo non

                                Comment

                                Working...