Non ti seguo piu'. Ognuno sarà giudicato personalmente. Non come gruppo, istituzione, partito ecc.
Chi di noi puo' dirsi esente da colpa, Crep?
Chi di noi puo' dirsi esente da colpa, Crep?
e tra tant'acqua ci sono anche le correnti che si distinguono collettivamente perché c'è solo uno che comanda. ( tipo le ronde
)
Comment