Se non lo sai o non te sei accorto, i medici e gli psicologi non studiano sul manuale chiamato "Bibbia.
Se ti fossi un pò rincoglionito dalle seghe invece che dai versetti staresti meglio...e anche noi forse!!
Puoi postare all'infinito tutto il catechismo e tutti i versetti biblici. Non per questo la realtà cambia.
Mi dispiace per te ma la sessualità umana non è quella descritta dalla religione.
Quindi arrangiati e arrenditi.
Se ti fossi un pò rincoglionito dalle seghe invece che dai versetti staresti meglio...e anche noi forse!!
Puoi postare all'infinito tutto il catechismo e tutti i versetti biblici. Non per questo la realtà cambia.
Mi dispiace per te ma la sessualità umana non è quella descritta dalla religione.
Quindi arrangiati e arrenditi.




Comment