Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Inoltre ringrazio Bauxite per aver preso le mie difese, ma in questo campo e con cono me la cavo bene, anzi spesso mi diverto pure


. Non è mica difficile non peccare, basta avere un minimo di coscienza poi come il lievito, e tu lo sai ( vedi parabola di Gesù quando parla del Regno dei Cieli ed è rivolta a noi quando parla della premura messa dalla cuoca nel prepararla, è si perché senza la buona volontà non succede niente di buono) anche la coscienza si dilaterà, man mano o tutto in una volta e questo dipende dai singoli casi. Ma ricordati che dentro di noi c'è una specie di scatola nera
Comment