bel thread,con un titolo cosi´nessuno puo´dirci che siamo ot!
bel thread,con un titolo cosi´nessuno puo´dirci che siamo ot!
, che si inseguono. Fin qui tutto bene ma se io ti chiedo: " Chi ha iniziato a seguire l'altra che se ne stava tranquilla? "
)
; può darsi ma io non ci metterei la mano sul fuoco su una presunzione del genere.
Comment