Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
.
.

.
è meglio che tu ed io smettiamo subito di discutere. Non mi piace essere frainteso anche perché sto semplicemente esponendo il mio modo di pensare. Non avrei mai pensato e tanto meno immaginato che le mie idee fossero così pericolose. Tra l'altro per me sarebbe meno sforzo intellettuale commentare semplicemente i Vangeli.
, io penso e faccio ciò che voglio poiché mi attendo alle leggi e non facendo del male a nessuno anche fuori legge. Tu dici che potrei far male spiritualmente, dove non esistono né regole e né leggi, è questo che pensi?
Comment