Vedi, Pillon ritorna, anche se non lo voti e vuoi fare quello di mentalità aperta, finisci per dire che le donne meglio a casa. Perché se i bambini fino a 6 anni non devono andare all'asilo e gli anziani devono essere accuditi, qualcuno giustamente a casa ci deve stare.
A fronte di una proposta sul da farsi, tu la risolvi al solito con la ggggente brutta ed egoista e familiari in casa. Ma chi ci dovrebbe stare?
E con la variabilità di situazioni, fra diverse condizioni di salute degli anziani e lavorative ed economiche dei figli e degli anziani stessi, tu sai solo dire la solita lagna e niente di concreto.
Ti senti buono, bravo e illuminato perché tu hai capito tutto, perché tutti sono edonisti ed egoisti e tu e famiglia no. Invece prova a pensare a tante situazioni diverse, tanti problemi di salute diversi invece di belare su un mondo di gente fatto ad immagine delle tue paranoie.
Credi che le persone si divertano quando i familiari stanno male ed hanno bisogno di un sostegno perché cominciano ad essere meni autosufficienti?
Ed i bambini, cosa ti spaventa del mandarli all'asilo, del fatto che possano fare qualche esperienza ed attività fuori dal guscio familiare?







Rispondi Citando