La persona sopra di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revenge

    #6526
    Ho già mangiato persona sopra di me,se no partivo.

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #6527
      Persona sopra di me, non lo ammetter
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • Giurabbit

        #6528
        Io non sono tanto favorevole a cose a tre persona sopra sopra di te.
        Non so te.
        O lui.

        Comment

        • Revenge

          #6529
          Non penso sia favorevole persona sopra di me.
          E neanche io.
          Ma tu pensi subito male.
          Malfidata.

          Comment

          • Giurabbit

            #6530
            Malfidata?!Io?!Macchè?!
            La persona sopra di me si sta sbagliando

            Comment

            • Revenge

              #6531
              No no persona sopra di me,sei una malfidata

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #6532
                Persona sopra di me, io direi anche malarlevata
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Revenge

                  #6533
                  Ma anche malcustodita persona sopra di me,così li abbiamo detti tutti

                  Comment

                  • Giurabbit

                    #6534
                    No no fate con comodo persone sopra di me..chi più ne ha più ne metta
                    ..ma non sono mica io che ho come sotto nick Malarlevato eh..

                    Comment

                    • Revenge

                      #6535
                      Questo l'ho pensato anche io persona sopra di me

                      Comment

                      • Giurabbit

                        #6536
                        Uh persona sopra di me!Ti ha fatto male?!

                        Comment

                        • Revenge

                          #6537
                          Cosa persona sopra di me?

                          Comment

                          • Giurabbit

                            #6538
                            Rileggi bene i post precedenti persona sopra di me.

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #6539
                              La persona sopra di me
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • Giurabbit

                                #6540
                                Chissà peRRRRRchè ma leggo una nota di sfottimento nel post della peRRRRsona sopRRRa di me...

                                Comment

                                Working...