A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21453

    #57136
    @Cono grazie a Dio no...
    ...@Dark, abbastanza prudente per la verità, e sempre grazie a Dio lo sono diventato spontaneamente e non in seguito di ehm, avvenimenti spiacevoli
    ...vivi in una zona di traffico caotico o abbastanza tranquilla? Anche dal punto di vista di trovare facilmente parcheggio
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70502

      #57137
      Decisamente tranquilla, anche se nell'ora di punta il caos c'è anche qui. Ma nulla a che vedere con le grandi città. Sui parcheggi stendiamo invece un pietoso velo di silenzio.


      Cerchi sempre il posteggio gratuito o per essere più veloce scegli quello a pagamento?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #57138
        Quando avevo la macchina cercavo sempre quello gratuito a costo di trovarlo a chilometri di distanza, giacché tra bollo assicurazione e tutto il resto avevo già abbastanza da pagare...
        ...hai notato che da qualche tempo fanno pagare il pedaggio per certe strade che portano a luoghi incantevoli? Ma non fanno leggermente schifo?
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23130

          #57139
          Sinceramente non ci ho mai fatto caso o a me non è mai capitato (so per certo, questo si, che dal 2024 per entrare a Venezia si pagheranno 5 € prenotando su un sito internet multilingua)

          Come ti trovi in mezzo alla confusione? Ti mette ansia... non ti fa né caldo, né freddo?
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #57140
            Mi mette ansia e non la sopporto.


            Tu?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #57141
              [@Kanyu, grazie per l'info, la visiterò per l'ultima volta entro l'anno e poi addio per sempre...
              ...quest'anno ho trovato L'amara sorpresa di trovare il casello nel bel mezzo della val Saisera e la strada per i laghi di Fusine, hanno voluto scimmiottare la panoramica delle tre cime del Lavaredo solo che la il pedaggio è giustificato vista la manutenzione che abbisogna quella panoramica ]
              ...torniamo al thread, ultimamente anch'io sono diventato insofferente alla gente, per questo apprezzo i ciclotour in solitaria per la natura
              ...il punto terrestre più lontano che sei riuscito a vedere? [Esempio, la cima di un monte alto che sbucava da dietro la curvatura terrestre ]
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #57142
                @Dark
                Non mi mette ansia ma mi trasmette sensazioni parecchio fastidiose. La gente, molto spesso, mi sta sui cog****i

                @Ale
                Qualche cima delle Dolomiti

                Stasera che farai di bello?
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21453

                  #57143
                  [al momento che scrivevo stavo intravedendo nella foschia la punta di quel monte che sta davanti al monte Baldo... ]
                  ...poco fa ho finito di fare uno splendido bagno di mare e adesso vado a cena dai vecchi [e mi sento molto felice perché esattamente 10 anni fa a quest'ora stavo molto ma molto peggio... ]
                  ...quando lavori nel w.e.(se ti capita di farlo come straordinario e non da turnista) ciò ti scombussola di molto il restante tempo libero?
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23130

                    #57144
                    No, ormai non ci faccio più caso... è una vita che lavoro (saltuariamente) anche al sabato. Con il lavoro precedente mi capitava molto spesso di lavorare anche la domenica.

                    Qual è la tua filosofia di vita?
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #57145
                      Il transurfing, anche se alla fine non credo si tratti di una filosofia giacché ha riscontri concreti nella vita reale...
                      ...e la tua? Sempreché di filosofia si tratti....
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23130

                        #57146
                        Più che una filosofia di vita il mio modo di procedere è cercare di prendere la vita con filosofia.
                        Cerco di affrontarla (nei limiti del possibile) con un atteggiamento equilibrato, senza darmi troppi scossoni e farmi sopraffare dagli eventi negativi che molto spesso, come credo alla maggior parte delle persone, mi capitano.

                        Credi nella vita dopo la vita?
                        Perchè?
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #57147
                          Ci credo perchè mi piace vivere!

                          Cosa fai di solito dopo aver mangiato a qualsiasi ora?
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21453

                            #57148
                            O vado a dormire o torno a lavorare...
                            ...domani qua vicino ci sarà la barcolana, ne hai mai sentito parlare? Ti piace il genere? [Chiaramente non vale per Follemente ]
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #57149
                              Adoro sempre le iniziative legate al mare! E la barcolana mi piacerebbe molto vederla.

                              Hai mai praticato windsurf?
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21453

                                #57150
                                No, mai avuto occasione...
                                ...ed ora la domanda canonica della domenica sera, come hai passato questo w.e?
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...