Scrivo e intanto invidio l'avatar di Ale che si tuffa su un mare o su un lago da sogno!
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Quello è il lago di Bohinj, e si confermo, è un lago da sogno...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioScrivo e intanto invidio l'avatar di Ale che si tuffa su un mare o su un lago da sogno!
...ma anche il mare non è da buttare, e adesso mi sto asciugando dopo 0,6 k. di nuoto e doccia successiva
...e contro ogni aspettativa anche sta settimana ho raggiunto l'o.n.s, niente male per essere ottobre
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Il mare non è da buttare specialmente il mio che è stupendo! E dove a sentire la mia estetista nei lidi vi arrivano perfino i delfini!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioQuello è il lago di Bohinj, e si confermo, è un lago da sogno...
...ma anche il mare non è da buttare, e adesso mi sto asciugando dopo 0,6 k. di nuoto e doccia successiva
...e contro ogni aspettativa anche sta settimana ho raggiunto l'o.n.s, niente male per essere ottobre
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
BPN serale che non poteva mancare in un w.e. d'eccezione...
...ed anche la barcolana sta per finire, ci sarà ancora un pò di casino stasera al villaggio sulle Rive e poi arrivederci al 2026
IMG_20251012_170400.jpg
...e così ho fatto ancora qualche ettometro di nuoto purtroppo finito in bellezza, ma vabbè ogni tanto accade giacché fa parte del gioco
IMG_20251012_171120.jpg
...ora prendo ancora un pò di sole tanto che mi asciugo, fa ancora parecchio caldo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Beato te...
Io invece con questo raffreddore non posso andare da nessuna parte.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Spero che ti sia passato il raffreddore 'o Regina e che tu possa godere di questo ultimo sprazzo di bella stagione...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioBeato te...
Io invece con questo raffreddore non posso andare da nessuna parte.
...adesso sto preparando il pranzo campale per domani (riso in bianco ed una mela) e nel frattempo che il riso si cucina preparo la borsa per danza
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ho appena aggiornato il calendario allenati e colora di Esco, ormai è una piacevole abitudine che cerco di tenere nei lunedì...
...a volte ho dovuto modificare la grandezza delle caselle giacché capitavano giornate da triathlon alle quali corrispondeva uno spazio piccolissimo, e viceversa altre di una singola attività o nemmeno quella alle quali era destinata una casella enorme
...cmq. funziona, in linea di massima a colpo d'occhio si ha già un'idea approssimativa delle proprie attività, per i dettagli poi c'è strava
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
BPN, continua il sodalizio col mare con una bella nuotata da 0,31 k!
...anche se probabilmente questa sarà l'ultima del 2025 degna di essere registrata, l'acqua comincia ad essere freschetta per cui se tornerò dovrò ridurre i tempi di permanenza 🥶
...forse entro l'anno farò ancora qualche tuffo, ma difficilmente il calendario di Esco riceverà ancora la spennellata blu
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Due mortali in un pomeriggio. Cosa sto facendo? Sclero allegramente sperando di riuscire a finire di lavorare in tempo per le prove.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sto qui sul computer e intanto sento il brusìo della televisione.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
CCC, d'altronde non avevo tante altre chance giacché è tornato il vento...
...ed è pure cominciato il foliage, estate ciao ciao

IMG_20251018_102644.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ape con i vecchi, ancora una volta siamo riusciti a riunirci tutti outdoor, ogni volta è un piccolo miracolo...
...prima durante la passeggiata abbiamo incontrato una signora con un cane carino, buono e pure bello, mammà l'ha accarezzato d'istinto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Tappa nel mio secondo buffet preferito che, ahimè è diventato il primo per quanto riguarda la buona birra...
...cmq.continuerò ad andare anche di là se non altro per la lunga amicizia con l'oste, infatti l'ho conosciuto quasi 41 anni camper lavoro e dopo ho continuato come cliente
...prima nell'ordine ho fatto il mio mestiere privato settimanale un pò in ritardo, per fortuna gli accordi prevedono margini abbastanza ampi
...a seguire TG da mammà, ed ora sono qua, eh già
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment