Coronavirus - spaccati di vita

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #76
    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Guarda che un po' di adipe serve di scorta per i tempi di magra.
    Oh beh.. ma guarda che io ho DNA anche arabo eh!! A me piacciono le donne "Asso di Coppe"

    asso.jpg

    Bambol utente of the decade

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #77
      Sinceramente a me l’estetista manca
      Perché con tutta la buona volontà a volermi depilare
      Cmq qualche ciuffetto resta e io sono una precisa
      Della parrucchiera posso fare a meno per il momento
      I capelli sono lunghi, per il resto fanno quello che gli pare
      Sopracciglia e mustazzi faccio da me
      Sono stata previdente a comprare un pacco di strisce di cera per il viso
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #78
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        Oh beh.. ma guarda che io ho DNA anche arabo eh!! A me piacciono le donne "Asso di Coppe"

        [ATTACH=CONFIG]30250[/ATTACH]

        Col tappo?

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #79
          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          Col tappo?
          E' un ottimo appendi abiti!!
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • Noel
            • 26/01/18
            • 169

            #80
            non riesco a capire tutti co sti problemi dei peli , siete così affascinanti e sensuali natural

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #81
              'nsomma!!!

              peli....jpg




              somiglia pure a qualcuno....
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70488

                #82
                Anche oggi giornata pesante. Anche oggi notizie di persone amiche ricoverate. Il dato di altri 30 morti in un giorno, le bare allineate nella chiesa dell'ospedale perché in obitorio non ce ne stanno più. Anche oggi il suono delle ambulanze che risuona nelle orecchie. Lo dico a chi sta in zone dove ancora il contagio non si è troppo diffuso: state in casa. Non uscite, neppure a fare una passeggiatina. La situazione è veramente pesante e vi assicuro che non ci si rende conto di quanto finché non ci si è dentro fino al collo.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Escolzia
                  Opinionista

                  • 10/08/16
                  • 7541

                  #83
                  Originariamente Scritto da Noel Visualizza Messaggio
                  il mio mi lasciato giusto un mese fa e ancora non sono riuscito ad assimilare questo dolore , osservo dalla mia finestra gli altri cani passeggiare con i propri umani e ho qualche momento di sconforto
                  Mi spiace tanto Noel, fai passare un po' di tempo e, quando tutta questa situazione sarà risolta vi in canile, ci sono tanti amorini scodinzolanti che cercano un umano da adottare.

                  Comment

                  • Escolzia
                    Opinionista

                    • 10/08/16
                    • 7541

                    #84
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Anche oggi giornata pesante. Anche oggi notizie di persone amiche ricoverate. Il dato di altri 30 morti in un giorno, le bare allineate nella chiesa dell'ospedale perché in obitorio non ce ne stanno più. Anche oggi il suono delle ambulanze che risuona nelle orecchie. Lo dico a chi sta in zone dove ancora il contagio non si è troppo diffuso: state in casa. Non uscite, neppure a fare una passeggiatina. La situazione è veramente pesante e vi assicuro che non ci si rende conto di quanto finché non ci si è dentro fino al collo.
                    Io vorrei stare a casa, ma non posso, oggi si sono dati malati in due, ma bontà loro li affligge solo una buona dose di paura; e li capisco, perché è quella brutta sensazione che mi assale quando esco, ma cerco di scacciare in tutti i modi possibili.
                    Questa sera in metro è accaduto un episodio spiacevole, due ragazzotti facevano finta di tossire e ridevano, un signore a momenti se li mangiava vivi. Ecco uno dei motivi per cui starei volentieri a casa, prendo tutte le precauzioni possibili nel rispetto della mia salute e di quella degli altri, e poi ci sono questi casi umani che si divertono in modo così stupido.
                    Poi non ho capito tutta questa gente che va a correre da dove spunta, anche al tg hanno parlato di gente che non si comprende bene dove va e a far cosa.
                    Sono tre volte che vado al supermercato nella speranza di fare la spesa, e torno a casa a mani vuote, perché non ho tempo di fare la fila per entrare.
                    Passando ad argomenti più leggeri e frivoli, dovrei andare a sistemare i capelli, in testa ho una cofana informe, che sto cercando di pareggiare pian piano da sola; dell'estetista non ci vado mai, mi sistemo da sola con risultati più o meno accettabili

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #85
                      Ieri ho puntato un pelo.
                      Un nero, ondulato pelo sul labbro.
                      Me lo sentivo con la punta della lingua, immobile e immarcescibile.
                      Oggi ho un mezzo sfregio da slappata della striscetta...il pelo è venuto via con due dita.
                      Piccola parabola.

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66037

                        #86
                        Guanti, tuta, tagliaerba: Ieri ho sistemato il pratino per la prima volta dopo l'inverno. Perso 1,5 kg di peso.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #87
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Anche oggi giornata pesante. Anche oggi notizie di persone amiche ricoverate. Il dato di altri 30 morti in un giorno, le bare allineate nella chiesa dell'ospedale perché in obitorio non ce ne stanno più. Anche oggi il suono delle ambulanze che risuona nelle orecchie. Lo dico a chi sta in zone dove ancora il contagio non si è troppo diffuso: state in casa. Non uscite, neppure a fare una passeggiatina. La situazione è veramente pesante e vi assicuro che non ci si rende conto di quanto finché non ci si è dentro fino al collo.
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12127

                            #88
                            Oggi mia madre e mia sorella sono andate a fare la spesa, una cosa del tutto normale ma che a loro provocava un'ansia che non vi dico... Speriamo bene!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #89
                              Non è normale nemmeno più fare la spesa
                              Sono scesa prestissimo
                              Il supermercato era pieno di gente ma c’erano pochissime cose
                              Sono andata ad un negozietto italiano e ho trovato le uova
                              Introvabili altrove
                              È tutto prezioso in questo momento ❤️
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #90
                                Mi hanno chiuso la pista ciclabile... maledetti camminatori improvvisati che si sono accalcati domenica scorsa tutti insieme appassionatamente.... e pensare che io andavo lì, da solo.... circondato solo da mucche e giovani torelli....

                                Se mi tolgono l'accesso al mare sotto casa... quest'estate... mi suicido!!!!
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...