Anche Nesta lascia la Nazionale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #1

    Anche Nesta lascia la Nazionale

    [I]''Non vado piu' in nazionale, finisce qui la mia avventura in azzurro''. Il difensore dell'Italia campione del mondo, il milanista Alessandro Nesta, ha cosi' confermato la sua decisione di ritirarsi dalla nazionale. Nesta ha dato l'annuncio dell'addio alla maglia azzurra durante una conferenza stampa a Milanello.

    LA PORTA E' CHIUSA MA MAGARI FRA TRE ANNI...
    " Mi spiace perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #2
    secondo me c'è lo zampino del Milan.

    ''Non vado piu' in nazionale, finisce qui la mia avventura in azzurro''.

    ...

    La porta è definitivamente chiusa? "Ora è chiusa, poi vedremo. Magari fra tre anni anni, se riesco ancora, se ce la farò, potrei provare a togliermi l'ultima soddisfazione in azzurro nei mondiali".

    Comment

    • fabio85
      La porta dei sogni chiudila tu
      • 15/11/06
      • 5996

      #3
      [QUOTE=Xilinx23;705027][I]

      La porta
      [B]Non

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #4
        Vero.
        Sono curioso di vedere come verr
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Sniper
          Opinionista
          • 01/10/04
          • 6641

          #5
          Comprensibilissimo,stessa cosa che
          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

          Comment

          • fabio85
            La porta dei sogni chiudila tu
            • 15/11/06
            • 5996

            #6
            31...ma cambia poco o nulla lo stesso
            [B]Non

            Comment

            • Sniper
              Opinionista
              • 01/10/04
              • 6641

              #7
              Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza Messaggio
              31...ma cambia poco o nulla lo stesso
              giusto
              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

              Comment

              • EVOKar
                Stronzo chi legge!!
                • 08/12/06
                • 5337

                #8
                Nessuno credo si strapper
                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                Comment

                • nAn
                  non ho pi
                  • 16/02/07
                  • 2996

                  #9
                  Nesta è un fuoriclasse sfortunato, per me tecnicamente il più forte difensore di sempre, anche superiore ai vari baresi, maldini, blanc, cannavaro, di piede e ritmo è insuperabile.
                  Nei piccoli periodi di forma regolare fa paura.
                  AHAHAHAHA
                  AhahahahA
                  AHAHAHAHA
                  AHAHA
                  AHA
                  H
                  A
                  VIAVIA
                  dietro il passo,
                  tump tump,
                  dietro il tasso,
                  tump tump,
                  per il cartiglio segreto
                  dell'
                  AHAHAHAHA

                  Comment

                  • nAn
                    non ho pi
                    • 16/02/07
                    • 2996

                    #10
                    A per me chi dice che Materazzi è più forte di Nesta non capisce nulla di calcio ; magari più regolare, più integro, più forte è un'eresia.
                    AHAHAHAHA
                    AhahahahA
                    AHAHAHAHA
                    AHAHA
                    AHA
                    H
                    A
                    VIAVIA
                    dietro il passo,
                    tump tump,
                    dietro il tasso,
                    tump tump,
                    per il cartiglio segreto
                    dell'
                    AHAHAHAHA

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #11
                      [QUOTE=NewblAckclowN;705141]A per me chi dice che Materazzi
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • marzietta

                        #12
                        Io solo per l'ultima dichiarazione non lo chiamerei manco morta... tze!
                        Che

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66039

                          #13
                          copio e incollo il sondaggio della gazzetta:

                          Dopo Totti anche Nesta abbandona la Nazionale. Cosa ne pensate? I campioni ormai pensano solo ai propri interessi49.1%

                          l ct Donadoni si è rivelato incapace di gestire i campioni, soprattutto sul piano dei rapporti personali23.3%
                          Niente di strano, le stagioni calcistiche sono diventate massacranti e i giocatori devono tutelarsi sul piano fisico20.4%
                          La maglia azzurra ha perso il suo fascino7.2%
                          Numero votanti: 30881
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #14
                            Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
                            Nesta è un fuoriclasse sfortunato, per me tecnicamente il più forte difensore di sempre
                            si sta perdendo la memoria, lo si vede anche da queste piccole cose.

                            Comment

                            • Bru84
                              Opinionista
                              • 16/02/07
                              • 261

                              #15
                              mi fanno schifo sia Totti che Nesta, calciatori che magari prima stimavo per le loro qualità tecniche...ma che schifo..e io che sognavo di giocare in nazionale da piccolo...
                              sti stronzi dicono che non ce la fanno...ma che vi fanno zappare la terra in maglia azzurra??vergognatevi mercenari..vedi se mettevano un premio in denaro per ogni convocazione come ci andavano di corsa sti pidocchiosi
                              [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

                              Comment

                              Working...