Ah, una cosa però la voglio dire: apprezzo di più uno che dice addio alla Nazionale (addio definitivo, sia chiaro) piuttosto che quei giocatori che quando arriva il momento della convocazione per andare a giocare una partita di nessun valore fanno finta di avere qualche problemino fisico.
Nan, sono più un Sinisa che un Materazzi, come piedi c'è un abisso tra i due...
Nan, sono più un Sinisa che un Materazzi, come piedi c'è un abisso tra i due...


)
Comment