Anche Nesta lascia la Nazionale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #46
    Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza Messaggio
    per il resto credo di essere decisamente troppo di parte per dare opinioini o fare paragoni sensati
    vabbè, che discorsi... non riesci per un attimo a staccarti dalla tua fede rossonera?

    Comment

    • sagittario78
      *
      • 12/05/06
      • 10995

      #47
      Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
      Nessuno.
      Magari diventa ancora più forte di Pele del suo periodo, magari invece non riesce ad avere smalto con l'aumento muscolare.
      Non lo so se rimane Pele.
      appunto.

      Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
      Invece sono abbastanza sicuro che un giocatore di oggi nel suo periodo fa stragi, lo vedo dalla rapidità delle azioni e da dati abbastanza oggettivi.
      anch'io sono abbastanza sicuro che la nostra potenza militare di oggi farebbe un culo così alla potenza militare USA di cento anni fa.

      Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
      Cannavaro è un giocatore più utile alla nazionale per motivi caratteriali, ma su tutti i punti di vista Nesta è superiore.
      opinioni personali

      Comment

      • fabio85
        La porta dei sogni chiudila tu
        • 15/11/06
        • 5996

        #48
        [QUOTE=sagittario78;706188]vabb
        [B]Non

        Comment

        • sagittario78
          *
          • 12/05/06
          • 10995

          #49
          Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza Messaggio
          Il paragone con Beckenbauer non regge...troppa differenza tra il calcio attuale e quello dell'epoca
          povero Franz

          Comment

          • nAn
            non ho pi
            • 16/02/07
            • 2996

            #50
            anch'io sono abbastanza sicuro che la nostra potenza militare di oggi farebbe un culo così alla potenza militare USA di cento anni fa.
            anche io, infatti l'erercito più potente di tutti i tempi è il più potente di oggi, non i più sgravi lanciatori di pietre del paleolitico.
            AHAHAHAHA
            AhahahahA
            AHAHAHAHA
            AHAHA
            AHA
            H
            A
            VIAVIA
            dietro il passo,
            tump tump,
            dietro il tasso,
            tump tump,
            per il cartiglio segreto
            dell'
            AHAHAHAHA

            Comment

            • Bru84
              Opinionista
              • 16/02/07
              • 261

              #51
              secondo me nesta ha fatto due anni o tre su livelli altissimi quando era alla Lazio,dopo è rimasto su uno standard medio-alto....ma tra infortuni e robe varie non credo si possa definire uno dei difensori più forti del mondo...al momento sicuramente non si può manco fare il paragone con Materazzi a mio parere..
              Last edited by Bru84; 03-08-2007, 07:58. Motivo: error
              [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #52
                Via...mi stuzzicate....ecco la mia classifica dei + forti difensori che ho visto:

                1) Facchetti
                2) Beckembauer
                3) Baresi
                4) Burgnich
                5) Maldini
                6) Moore
                7) Krol
                8) Passarella
                9) Rosato
                10) Terry
                amate i vostri nemici

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #53
                  Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
                  anche io, infatti l'erercito più potente di tutti i tempi è il più potente di oggi, non i più sgravi lanciatori di pietre del paleolitico.
                  ho fatto un esempio (pessimo?) per cercare di farti capire che ok, i tempi cambiano, quasi sempre si progredisce... ma alla fin fine, per forza di cose, bisogna fare i conti con la realtà in cui quel giocatore è vissuto, realtà che comprende una carriera intera, realtà nella quale ha fatto o meno la differenza, ha fatto o meno cose memorabili... perchè ok, è difficile poter fare paragoni tra un Kakà ed un Valentino Mazzola, ma allo stesso tempo è difficile lasciar passare certe affermazioni (Nesta il più forte difensore di sempre), che sanno tanto di bestemmia, come verità oggettive. nel calcio la palla è sempre rimasta rotonda, in campo scendono sempre in 22...

                  Comment

                  • fabio85
                    La porta dei sogni chiudila tu
                    • 15/11/06
                    • 5996

                    #54
                    [QUOTE=Bru84;706287]al momento sicuramente non si pu
                    [B]Non

                    Comment

                    • fabio85
                      La porta dei sogni chiudila tu
                      • 15/11/06
                      • 5996

                      #55
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Via...mi stuzzicate....ecco la mia classifica dei + forti difensori che ho visto:

                      1) Facchetti
                      2) Beckembauer
                      3) Baresi
                      4) Burgnich
                      5) Maldini
                      6) Moore
                      7) Krol
                      8) Passarella
                      9) Rosato
                      10) Terry
                      E Nesta?
                      [B]Non

                      Comment

                      • sagittario78
                        *
                        • 12/05/06
                        • 10995

                        #56
                        secondo il tuo ragionamento NAN il pi

                        Comment

                        • nAn
                          non ho pi
                          • 16/02/07
                          • 2996

                          #57
                          Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                          secondo il tuo ragionamento NAN il più forte giocatore di tutti i tempi chi dovrebbe essere?
                          Messi?
                          Kakà?

                          maddai

                          ma tu Maradona lo hai mai visto giocare? io sì.
                          gli unici che si sono avvicinati al suo livello da quando ha smesso sono stati Zidane e Ronaldo, stop.
                          e sappiamo benissimo tutti in che condizioni spesso arrivava la domenica per la partita...
                          Per me dire il più forte sono chiacchere, ma se si vuole chiaccherare si il più forte giocatore di tutti i tempi è il più forte di oggi. Visto che il livello generale della tecnica, della corsa, della muscolatura, della velocità, degli schemi, si innalza ogni anno.
                          Vai a parlare con un allenatore a caso, ogni anno bisogna essere il 15% più tutto a prescindere dal calciomercato.
                          La Tecnica di Maradona che era unica in quel periodo oggi ce l'hanno una marea di giocatori. Almeno un centinaio.
                          AHAHAHAHA
                          AhahahahA
                          AHAHAHAHA
                          AHAHA
                          AHA
                          H
                          A
                          VIAVIA
                          dietro il passo,
                          tump tump,
                          dietro il tasso,
                          tump tump,
                          per il cartiglio segreto
                          dell'
                          AHAHAHAHA

                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #58
                            Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
                            Per me dire il più forte sono chiacchere, ma se si vuole chiaccherare si il più forte giocatore di tutti i tempi è il più forte di oggi. Visto che il livello generale della tecnica, della corsa, della muscolatura, della velocità, degli schemi, si innalza ogni anno.
                            Vai a parlare con un allenatore a caso, ogni anno bisogna essere il 15% più tutto a prescindere dal calciomercato.
                            La Tecnica di Maradona che era unica in quel periodo oggi ce l'hanno una marea di giocatori. Almeno un centinaio.
                            sei tu che hai detto che Nesta è il più forte difensore di sempre, non io... come non penso che il metro di giudizio che utilizzi tu sia quello corretto... troppo irrispettoso per quello che è capitato anche solo 15-20 anni fa, non va bene così. oggi si innalzano le prestazioni, ma la media qualitativa generale è tutt'altro che migliorata... te lo dice uno che a pallone ci ha giocato.
                            (ho iniziato a seguire il calcio in tv a partire da Messico 86, qualcosina posso affermarla con una certa tranquillità/serenit&#224
                            Last edited by sagittario78; 03-08-2007, 13:35.

                            Comment

                            • nAn
                              non ho pi
                              • 16/02/07
                              • 2996

                              #59
                              Anche io gioco a pallone
                              Facciamo una partita di calcetto di discutere prima o poi, cmq ti ricordi quando Maradona palleggiò facendo il giro del campo? Tutti a dire incredibile, miracolo, ahuaaaaaaaa.
                              Oggi lo fanno i vari Nani, Pato, Anderson.
                              Non è questa la vera tecnica, ma cmq cose incredibili per materiali ed allenamento giovanile sono diventate normali.
                              La sfortuna del calcio è che è difficile cronometrare la cosa, gli altri sport hanno una continua evoluzione delle prestazioni, a parte rari casi dove i test antidoping sono diventati più attenti in seguito.
                              Abbiamo capito come la pensiamo.

                              Poi a me sta sul culo Nesta per 100.000 motivi, prima di tutto è della formellese. Non posso essere tacciato di essere di parte :P
                              AHAHAHAHA
                              AhahahahA
                              AHAHAHAHA
                              AHAHA
                              AHA
                              H
                              A
                              VIAVIA
                              dietro il passo,
                              tump tump,
                              dietro il tasso,
                              tump tump,
                              per il cartiglio segreto
                              dell'
                              AHAHAHAHA

                              Comment

                              • sagittario78
                                *
                                • 12/05/06
                                • 10995

                                #60
                                ho giocato fino a quando ho avuto il menisco intero ed il crociato anteriore sano

                                mi ricordo anni fa un tale che faceva migliaia di palleggi con una pallina da tennis ma non sapeva giocare a pallone

                                non ho fatto il paragone con l'atletica leggera proprio perchè ti saresti comportato come hai fatto con l'esempio dell'esercito... NAN poco fair-play

                                Comment

                                Working...