Anche Nesta lascia la Nazionale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EVOKar
    Stronzo chi legge!!
    • 08/12/06
    • 5337

    #31
    Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
    Nesta ha una scivolata lunga pulita e veloce, è alto, ha ritmo ed anticipo e senso della posizione, bravo in impostazione, ottimo in opposizione.
    Tutto.
    Baresi non era veloce.
    Aldair non era veloce e sicuramente era meno tecnico.
    Cannavaro è meno in tutto.
    Dove Nesta arriva allungando la gamba Cannavaro va in scivolata e il pubblico si impressiona, dove nesta arriva saltando Cannavaro deve fare un volo e il pubblico si impressiona. Fabio è un ottimo difensore, non un fuoriclasse.
    Ma se il pallone d'oro l'ha vinto Sammer (lol) lo merita anche (anzi di pi&#249 lui.
    Ma vedi che forse non era Nesta! Come senso dell'anticipo e posizione proprio..lasciamo perdere.....non è paragonabile a Cannavaro. Forse potemzialmente sarebbe potuto diventare il migliore difensore al mondo, finora non l'ha dimostrato.
    Da te che hai eletto Totti uno dei migliori del MOndiale ci si può aspettare questo ed altro......
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

    Comment

    • EVOKar
      Stronzo chi legge!!
      • 08/12/06
      • 5337

      #32
      Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
      con me o Sagitto?
      Pi
      [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

      Comment

      • nAn
        non ho pi
        • 16/02/07
        • 2996

        #33
        Originariamente Scritto da apostolozeno Visualizza Messaggio
        forse nesta dovrebbe andare a farsi spiegare un pò di cose da maldini, che quando gli proposero di rientrare per gli europei del 2004 si rifiutò non trovando giusto portare via il posto a chi si era guadagnato la qualificazione.
        Ah, finalmente ho letto il tuo post su Totti :P
        E ora leggo il post su Maldini.
        Precisazione: non proposero un cazzo a Maldini, fu una domanda di un giornalista, gazzemediaset sa creare eroi ad arte e cattivi ad arte.
        Totti si è rotto, tempo di recupero 5 mesi, suo 2 mesi, rovinando tessuti muscolari e fracassandosi la schiena, non perché voleva giocare il mondiale, ma perché Lippi lo ha pregato, infatti Marcello capisce di calcio a differenza di chi non si accorge che Francesco al Mondiale è stato il miglior assist-man (dati fifa) ed è entrato nell'80% delle azioni da gol, attraverso gli ultimi 3 passaggi.
        Non capisce che il gioco prevedibile dell'Italia (vedi tutte le partite senza Totti, quando è uscito con la Francia eravamo in 11 contro 10, non abbiamo fatto un cazzo, quando è uscito con gli Usa eravamo ad un punto in sovranumero, non abbiamo fatto un cazzo, vedi l'australia prima che entrava e lanciava Grosso).
        Alla Gazzetta serve l'odio per Totti, la colpa non è loro ma di chi non ha occhi per vedere un menomato che ha cmq più talento (nonostante la marea di passaggi sbagliati) di tutto il resto della nazionale messa insieme.

        Dopo questo mandare a cagare la nazionale è stato un gran gesto di intelligenza e visto che Totti non è intelligente devo ringraziare Dio mi sa...ora in bocca al lupo con la Francia senza Totti, si vedrà la differenza.
        Last edited by nAn; 02-08-2007, 21:16.
        AHAHAHAHA
        AhahahahA
        AHAHAHAHA
        AHAHA
        AHA
        H
        A
        VIAVIA
        dietro il passo,
        tump tump,
        dietro il tasso,
        tump tump,
        per il cartiglio segreto
        dell'
        AHAHAHAHA

        Comment

        • nAn
          non ho pi
          • 16/02/07
          • 2996

          #34
          Per me dire che al mondiale Cannavaro ha giocato bene e Nesta non ha giocato è un conto, considerare Cannavaro più forte di Nesta vuol dire non capire nulla di calcio.
          Che ci devo fa? Avrò i prosciutti.
          AHAHAHAHA
          AhahahahA
          AHAHAHAHA
          AHAHA
          AHA
          H
          A
          VIAVIA
          dietro il passo,
          tump tump,
          dietro il tasso,
          tump tump,
          per il cartiglio segreto
          dell'
          AHAHAHAHA

          Comment

          • EVOKar
            Stronzo chi legge!!
            • 08/12/06
            • 5337

            #35
            [QUOTE=NewblAckclowN;706150]Per me dire che al mondiale Cannavaro ha giocato bene e Nesta non ha giocato
            [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

            Comment

            • sagittario78
              *
              • 12/05/06
              • 10995

              #36
              Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
              Nesta ha una scivolata lunga pulita e veloce, è alto, ha ritmo ed anticipo e senso della posizione, bravo in impostazione, ottimo in opposizione.
              Tutto.
              Baresi non era veloce.
              Aldair non era veloce e sicuramente era meno tecnico.
              Cannavaro è meno in tutto.
              Dove Nesta arriva allungando la gamba Cannavaro va in scivolata e il pubblico si impressiona, dove nesta arriva saltando Cannavaro deve fare un volo e il pubblico si impressiona. Fabio è un ottimo difensore, non un fuoriclasse.
              Ma se il pallone d'oro l'ha vinto Sammer (lol) lo merita anche (anzi di pi&#249 lui.
              scivolata lunga pulita e veloce - è fantastico
              è alto - sì è alto, ma neanche tanto, ma l'altezza conta e non conta.
              ha ritmo - cosa intendi per ritmo?
              anticipo - Cannavaro non gli è da meno, per citarne uno ancora in attività.
              senso della posizione - sì, come molti altri.
              bravo in impostazione - bravino dai, scarica palla a Pirlo ed il suo lo ha già fatto ampiamente.
              ottimo in opposizione - vedi ritmo

              Baresi non era veloce?! non era veloce come Vierchowod, ma nemmeno lento come Aldair (grandissima tecnica il brasiliano), ma era il n°1 in tutto il resto, soprattutto nel carattere, personalità, comandare la difesa.
              Cannavaro è basso ma ha una elevazione paurosa (tipo Cordoba), sarà mica colpa sua...

              Beckenbauer, Baresi, Maldini e Scirea sono di un altro pianeta dai
              Last edited by sagittario78; 02-08-2007, 21:26.

              Comment

              • nAn
                non ho pi
                • 16/02/07
                • 2996

                #37
                io me ne fotto della carriera :P ...ma cmq...mi pare che Cannavaro ha vinto uno scudetto solo a Madrid, mentre Nesta alla LAZIO (e sappiamo cosa vuol dire vincere uno scudo in Italia se non sei milaninterjuventino) ed uno nel Milan più un po' di Champions.

                Birindelli ha vinto più scudetti di Maradona. Per questo il discorso "è forte perché ha vinto" caro a molto vinciamoequindicapiamo, non conta un cavolo.
                Qui con Nesta manco quello si può fare
                AHAHAHAHA
                AhahahahA
                AHAHAHAHA
                AHAHA
                AHA
                H
                A
                VIAVIA
                dietro il passo,
                tump tump,
                dietro il tasso,
                tump tump,
                per il cartiglio segreto
                dell'
                AHAHAHAHA

                Comment

                • nAn
                  non ho pi
                  • 16/02/07
                  • 2996

                  #38
                  Beckenbauer, Baresi, Maldini e Scirea

                  Il primo ovviamente era di un altro periodo. Non si possono fare paragoni, per me Suazo nel 70 sarebbe stato osannato come Pele, sono cambiate le preparazioni, i fisici, la tecnica media è 100 volte più alta.
                  Ritmo è il tempo dell'intervento, opposizione si usa per indicare la corsa laterale (quando guardano il pallone) seguendo l'avversario.
                  Maldini ha ancora un atteggiamento da terzino, va sull'avversario, è un bravino centrale improvvisato.
                  Ripeto, improvvisato.
                  Scirea sarebbe saltato in velocità dal 99% degli attaccanti magrolini d'oggi, è cambiato il calcio.
                  Secondo me Nesta è il più forte difensore del mondo e visto tutto si evolve il più forte di sempre.
                  Poi le convenzioni ci insegnano altro, io giudico in base a quello che vedo mischiandolo a quel poco che so.
                  AHAHAHAHA
                  AhahahahA
                  AHAHAHAHA
                  AHAHA
                  AHA
                  H
                  A
                  VIAVIA
                  dietro il passo,
                  tump tump,
                  dietro il tasso,
                  tump tump,
                  per il cartiglio segreto
                  dell'
                  AHAHAHAHA

                  Comment

                  • nAn
                    non ho pi
                    • 16/02/07
                    • 2996

                    #39
                    Per concludere dopo che il Manchester ha fatto a pezzi la Roma (come avevo predetto dopo l'andata dove tutti dicevano, anche qui, blablabla) io ho scritto che il Milan avrebbe strapazzato il Manchester. Andate a vedere il topic, penso unico al mondo a credere questa cosa.
                    Io parlo prima sempre e mi prendo dei rischi.
                    Ora invito a vedere il prossimo campionato di Cannavaro, finirà in panchina se rimane al Real.
                    AHAHAHAHA
                    AhahahahA
                    AHAHAHAHA
                    AHAHA
                    AHA
                    H
                    A
                    VIAVIA
                    dietro il passo,
                    tump tump,
                    dietro il tasso,
                    tump tump,
                    per il cartiglio segreto
                    dell'
                    AHAHAHAHA

                    Comment

                    • EVOKar
                      Stronzo chi legge!!
                      • 08/12/06
                      • 5337

                      #40
                      Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio

                      Beckenbauer, Baresi, Maldini e Scirea sono di un altro pianeta dai
                      Quoto, aggiungerei anche Facchetti, Thuram e Desailly.

                      [QUOTE=NewblAckclowN;706159]io me ne fotto della carriera :P ...ma cmq...mi pare che Cannavaro ha vinto uno scudetto solo a Madrid, mentre Nesta alla LAZIO (e sappiamo cosa vuol dire vincere uno scudo in Italia se non sei milaninterjuventino) ed uno nel Milan pi
                      [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                      Comment

                      • sagittario78
                        *
                        • 12/05/06
                        • 10995

                        #41
                        Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
                        Beckenbauer, Baresi, Maldini e Scirea

                        Il primo ovviamente era di un altro periodo. Non si possono fare paragoni, per me Suazo nel 70 sarebbe stato osannato come Pele, sono cambiate le preparazioni, i fisici, la tecnica media è 100 volte più alta.
                        Ritmo è il tempo dell'intervento, opposizione si usa per indicare la corsa laterale (quando guardano il pallone) seguendo l'avversario.
                        Maldini ha ancora un atteggiamento da terzino, va sull'avversario, è un bravino centrale improvvisato.
                        Ripeto, improvvisato.
                        Scirea sarebbe saltato in velocità dal 99% degli attaccanti magrolini d'oggi, è cambiato il calcio.
                        Secondo me Nesta è il più forte difensore del mondo e visto tutto si evolve il più forte di sempre.
                        Poi le convenzioni ci insegnano altro, io giudico in base a quello che vedo mischiandolo a quel poco che so.
                        Beckenbauer di un altro periodo e pianeta, fidati.

                        a maggior ragione che sono cambiate le preparazioni, l'alimentazione, e tutto il resto i giocatori di oggi sono più "avvantaggiati", pur non essendo possibile fare paragoni.
                        la tecnica non cambia nel corso dei decenni.
                        sinceramente la sparata Suazo - Pelè non mi consente di aggiungere altro...

                        Comment

                        • nAn
                          non ho pi
                          • 16/02/07
                          • 2996

                          #42
                          Secondo me catapulti Suazo di adesso nel periodo di Pelé e fa 4 gol a partita dribblando tutti.
                          Purtroppo non possiamo controllare ma ci si arriva di logica, guardando la velocità di quel periodo, la preparazione la qualità tecnica.
                          Oggi i giochini che faceva Maradona allo stadio con gli hoooooooo di 100.000 li sanno fare 100-120 professionisti.
                          AHAHAHAHA
                          AhahahahA
                          AHAHAHAHA
                          AHAHA
                          AHA
                          H
                          A
                          VIAVIA
                          dietro il passo,
                          tump tump,
                          dietro il tasso,
                          tump tump,
                          per il cartiglio segreto
                          dell'
                          AHAHAHAHA

                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #43
                            prendi il 17enne Pel

                            Comment

                            • fabio85
                              La porta dei sogni chiudila tu
                              • 15/11/06
                              • 5996

                              #44
                              [QUOTE=NewblAckclowN;706150]Per me dire che al mondiale Cannavaro ha giocato bene e Nesta non ha giocato
                              [B]Non

                              Comment

                              • nAn
                                non ho pi
                                • 16/02/07
                                • 2996

                                #45
                                Nessuno.
                                Magari diventa ancora più forte di Pele del suo periodo, magari invece non riesce ad avere smalto con l'aumento muscolare.
                                Non lo so se rimane Pele.
                                Invece sono abbastanza sicuro che un giocatore di oggi nel suo periodo fa stragi, lo vedo dalla rapidità delle azioni e da dati abbastanza oggettivi.

                                Ah prima si diceva Totti il DIo dei Romanisti.
                                No, io lo considero un ottimo giocatore a livello assoluto, un fuoriclasse per la Roma per motivi che non vanno sui valori assoluti.
                                Esempio Totti sarà sempre più ultile alla Roma di un Kaka alla Roma, Kaka interpreta il calcio moderno meglio di Totti ed è più forte.
                                Cannavaro è un giocatore più utile alla nazionale per motivi caratteriali, ma su tutti i punti di vista Nesta è superiore.
                                AHAHAHAHA
                                AhahahahA
                                AHAHAHAHA
                                AHAHA
                                AHA
                                H
                                A
                                VIAVIA
                                dietro il passo,
                                tump tump,
                                dietro il tasso,
                                tump tump,
                                per il cartiglio segreto
                                dell'
                                AHAHAHAHA

                                Comment

                                Working...