[QUOTE=NewblAckclowN;706984]Ho visto le azioni di Messi e Maradona analizzate al megacomputeranale e ho visto risultati imbarazzanti per differenze di velocit
Anche Nesta lascia la Nazionale
Collapse
X
-
-
se devo proprio scegliere, mettendo in conto gli infortuni, come calciatore (calciatore a 360°Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggioah cmq sagitto famo a capisse...per te a livello assoluto è più forte Totti o Del Piero...è importante, per capire con chi sto parlando
scelgo Del Piero... ma dato che scelgo anche la Ferrilli credo che mi perdonerai
Comment
-
Frase tipica dell'old fashonOriginariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggioper il momento ne deve ancora mangiare di pagnotte.
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
[QUOTE=sagittario78;707029]se devo proprio scegliere, mettendo in conto gli infortuni, come calciatore (calciatore a 360AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-

Comment