forse nesta dovrebbe andare a farsi spiegare un pò di cose da maldini, che quando gli proposero di rientrare per gli europei del 2004 si rifiutò non trovando giusto portare via il posto a chi si era guadagnato la qualificazione.
Anche Nesta lascia la Nazionale
Collapse
X
-
Un'altra uscita come questa e ti sbatto fuori per un mese.Prima di tutto ci vuole educazione nell'esporre le proprie opinioni cosa che tu stai dimostrando di non avere.Originariamente Scritto da Bru84 Visualizza Messaggiomi fanno schifo sia Totti che Nesta, calciatori che magari prima stimavo per le loro qualità tecniche...ma che schifo..e io che sognavo di giocare in nazionale da piccolo...
sti stronzi dicono che non ce la fanno...ma che vi fanno zappare la terra in maglia azzurra??vergognatevi mercenari..vedi se mettevano un premio in denaro per ogni convocazione come ci andavano di corsa sti pidocchiosi
A me fa rabbia solo una cosa: ogni persona ha libertà di scegliere quello che ritiene più opportuno,e nessuno NESSUNO può imporre un qualcosa ad un altro.Le decisioni di Nesta e Totti vanno rispettate,il mondo va avanti,i campioni passano la nazionale troverà qualcuno in grado di ricoprire i loro ruoli,ma non accetterò mai il fatto che uno debba essere imposto a fare qualcosa.[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-
-
-
tradotto?Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggioaushauhs.....Nesta, Aldair......
......

Comment
-
Nesta ha una scivolata lunga pulita e veloce, è alto, ha ritmo ed anticipo e senso della posizione, bravo in impostazione, ottimo in opposizione.
Tutto.
Baresi non era veloce.
Aldair non era veloce e sicuramente era meno tecnico.
Cannavaro è meno in tutto.
Dove Nesta arriva allungando la gamba Cannavaro va in scivolata e il pubblico si impressiona, dove nesta arriva saltando Cannavaro deve fare un volo e il pubblico si impressiona. Fabio è un ottimo difensore, non un fuoriclasse.
Ma se il pallone d'oro l'ha vinto Sammer (lol) lo merita anche (anzi di più
lui.
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
con me o Sagitto?Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioNon sono d'accordo.
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment

Comment