Anche Nesta lascia la Nazionale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • apostolozeno

    #16
    forse nesta dovrebbe andare a farsi spiegare un pò di cose da maldini, che quando gli proposero di rientrare per gli europei del 2004 si rifiutò non trovando giusto portare via il posto a chi si era guadagnato la qualificazione.

    Comment

    • fabio85
      La porta dei sogni chiudila tu
      • 15/11/06
      • 5996

      #17
      [QUOTE=apostolozeno;705546]forse nesta dovrebbe andare a farsi spiegare un p
      [B]Non

      Comment

      • Sniper
        Opinionista
        • 01/10/04
        • 6641

        #18
        Originariamente Scritto da Bru84 Visualizza Messaggio
        mi fanno schifo sia Totti che Nesta, calciatori che magari prima stimavo per le loro qualità tecniche...ma che schifo..e io che sognavo di giocare in nazionale da piccolo...
        sti stronzi dicono che non ce la fanno...ma che vi fanno zappare la terra in maglia azzurra??vergognatevi mercenari..vedi se mettevano un premio in denaro per ogni convocazione come ci andavano di corsa sti pidocchiosi
        Un'altra uscita come questa e ti sbatto fuori per un mese.Prima di tutto ci vuole educazione nell'esporre le proprie opinioni cosa che tu stai dimostrando di non avere.
        A me fa rabbia solo una cosa: ogni persona ha libertà di scegliere quello che ritiene più opportuno,e nessuno NESSUNO può imporre un qualcosa ad un altro.Le decisioni di Nesta e Totti vanno rispettate,il mondo va avanti,i campioni passano la nazionale troverà qualcuno in grado di ricoprire i loro ruoli,ma non accetterò mai il fatto che uno debba essere imposto a fare qualcosa.
        [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

        Comment

        • Bru84
          Opinionista
          • 16/02/07
          • 261

          #19
          perch
          [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

          Comment

          • sagittario78
            *
            • 12/05/06
            • 10995

            #20
            meglio un Barzagli motivato che un Nesta svogliato.

            ho detto Barzagli?

            Comment

            • Bru84
              Opinionista
              • 16/02/07
              • 261

              #21
              ma meglio a sto punto anche Rosina al posto del signor ginocchio di cristallo...non ho capito come possa dire di non farcela a giocare in nazionale uno che ha fatto 30 gol st'anno...
              [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

              Comment

              • Sniper
                Opinionista
                • 01/10/04
                • 6641

                #22
                [QUOTE=Bru84;705596]perch
                [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                Comment

                • ken89
                  scazzognetto
                  • 16/04/06
                  • 1593

                  #23
                  troppo comodo rinunciare alla maglia azzurra e tornare per giocare ai Mondiali (il sogno di tutti i calciatori),hai rinunciato....allora basta.
                  All in all you're just another brick in the wall
                  Quis custodiet ipsos custodes?

                  Comment

                  • pigi
                    gli animali sono buoni da mangiare
                    • 18/03/07
                    • 1346

                    #24
                    largo ai giovani
                    ciao bella gente! (pigi)

                    Comment

                    • sagittario78
                      *
                      • 12/05/06
                      • 10995

                      #25
                      [QUOTE=NewblAckclowN;705140]Nesta

                      Comment

                      • EVOKar
                        Stronzo chi legge!!
                        • 08/12/06
                        • 5337

                        #26
                        [QUOTE=sagittario78;706107]limitatamente alla tecnica, imho, Aldair gli
                        [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                        Comment

                        • sagittario78
                          *
                          • 12/05/06
                          • 10995

                          #27
                          Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
                          aushauhs.....Nesta, Aldair...... ......



                          tradotto?

                          Comment

                          • nAn
                            non ho pi
                            • 16/02/07
                            • 2996

                            #28
                            Nesta ha una scivolata lunga pulita e veloce, è alto, ha ritmo ed anticipo e senso della posizione, bravo in impostazione, ottimo in opposizione.
                            Tutto.
                            Baresi non era veloce.
                            Aldair non era veloce e sicuramente era meno tecnico.
                            Cannavaro è meno in tutto.
                            Dove Nesta arriva allungando la gamba Cannavaro va in scivolata e il pubblico si impressiona, dove nesta arriva saltando Cannavaro deve fare un volo e il pubblico si impressiona. Fabio è un ottimo difensore, non un fuoriclasse.
                            Ma se il pallone d'oro l'ha vinto Sammer (lol) lo merita anche (anzi di pi&#249 lui.
                            AHAHAHAHA
                            AhahahahA
                            AHAHAHAHA
                            AHAHA
                            AHA
                            H
                            A
                            VIAVIA
                            dietro il passo,
                            tump tump,
                            dietro il tasso,
                            tump tump,
                            per il cartiglio segreto
                            dell'
                            AHAHAHAHA

                            Comment

                            • EVOKar
                              Stronzo chi legge!!
                              • 08/12/06
                              • 5337

                              #29
                              Non sono d'accordo.
                              [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                              Comment

                              • nAn
                                non ho pi
                                • 16/02/07
                                • 2996

                                #30
                                Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
                                Non sono d'accordo.
                                con me o Sagitto?
                                AHAHAHAHA
                                AhahahahA
                                AHAHAHAHA
                                AHAHA
                                AHA
                                H
                                A
                                VIAVIA
                                dietro il passo,
                                tump tump,
                                dietro il tasso,
                                tump tump,
                                per il cartiglio segreto
                                dell'
                                AHAHAHAHA

                                Comment

                                Working...