Anche Nesta lascia la Nazionale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nAn
    non ho pi
    • 16/02/07
    • 2996

    #61
    in che ruolo giocavi?
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #62
      Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza Messaggio
      E Nesta?
      Sorry....he isn't here!
      amate i vostri nemici

      Comment

      • EVOKar
        Stronzo chi legge!!
        • 08/12/06
        • 5337

        #63
        Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
        La Tecnica di Maradona che era unica in quel periodo oggi ce l'hanno una marea di giocatori. Almeno un centinaio.
        Questa
        [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

        Comment

        • sagittario78
          *
          • 12/05/06
          • 10995

          #64
          Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
          in che ruolo giocavi?
          pulcini, esordienti e giovanissimi giocavo quasi sempre stopper, rare volte terzino sinistro. crescendo la mia velocità di base è rimasta bassina (ma con un mancino mica da ridere ), quindi ho abbandonato la fascia, passando a mediano davanti alla difesa, per poi rilassarmi gli ultimi anni da centrale difensivo/libero.
          tu?

          Comment

          • nAn
            non ho pi
            • 16/02/07
            • 2996

            #65
            eppure io la vedo
            Secondo me Messi tecnicamente è superiore a Maradona alla stessa età, fa le stesse cose velocizzate con difese superiori in tutto.
            Altro esempio la diagonale prima la sapevano tenere pochi difensori, oggi l'insegnano a 11 anni, vai a vedere la diagonale o il fuorigioco che fa l'Ascoli oggi o quella che faceva l'Italia dell'82. La velocità dei tiri, la velocità di allungo dei portieri, tutto cresce ogni anno che passa

            Abdicate tutti Che devo farci, io sono convinto di quello che dico ; avrò campion a posto delle palpebre...astronavi o pianeti...convinto
            AHAHAHAHA
            AhahahahA
            AHAHAHAHA
            AHAHA
            AHA
            H
            A
            VIAVIA
            dietro il passo,
            tump tump,
            dietro il tasso,
            tump tump,
            per il cartiglio segreto
            dell'
            AHAHAHAHA

            Comment

            • nAn
              non ho pi
              • 16/02/07
              • 2996

              #66
              [QUOTE=sagittario78;706697]pulcini, esordienti e giovanissimi giocavo quasi sempre stopper, rare volte terzino sinistro. crescendo la mia velocit
              AHAHAHAHA
              AhahahahA
              AHAHAHAHA
              AHAHA
              AHA
              H
              A
              VIAVIA
              dietro il passo,
              tump tump,
              dietro il tasso,
              tump tump,
              per il cartiglio segreto
              dell'
              AHAHAHAHA

              Comment

              • fabio85
                La porta dei sogni chiudila tu
                • 15/11/06
                • 5996

                #67
                We se vi serve un Inzaghi ci sono....Fisico asciutto, gioco sempre sulla linea dei difensori e la maggior parte delle partite manco a dirlo le passo a buttarmi a terra al minimo contrasto e a protestare
                [B]Non

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #68
                  [QUOTE=NewblAckclowN;706716]Ah sei un De Rossi, certo che da terzino a centrocampista arretrato c'

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #69
                    Qualcuno ha bisogno di un Di Bartolomei? Eccomi!
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #70
                      Interessanti tutti questi raffronti fra giocatori che hanno giocato in epoche diverse.
                      Utili come la sabbia nelle scarpe.
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • sagittario78
                        *
                        • 12/05/06
                        • 10995

                        #71
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        Qualcuno ha bisogno di un Di Bartolomei? Eccomi!
                        ma vai al mare v

                        Comment

                        • nAn
                          non ho pi
                          • 16/02/07
                          • 2996

                          #72
                          Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza Messaggio
                          We se vi serve un Inzaghi ci sono....Fisico asciutto, gioco sempre sulla linea dei difensori e la maggior parte delle partite manco a dirlo le passo a buttarmi a terra al minimo contrasto e a protestare
                          ahah si fantastico!

                          sono un Sinisa, ex terzino molto lento, bel mancino, tiravo le punizioni e i rigori, ho giocato anche a centrocampo solo grazie alla tecnica e visione di gioco (esattamente nel periodo di Paulo Sousa alla Juve), poi reinventato libero con risultati più apprezzabili. grintoso/bastardo stile Materazzi (beh, anche Sinisa non era da meno...). 185cmx78kg
                          Ecco tu farai il Mexes io 1,81 ma magrolino farò il Chivu. Potremo giocare a settembre al prossimo raduno ci divertiamo
                          Sinisa io l'ho conosciuto quando aveva capelli ed era bellino (a cena dai miei amichetti delle medie che conoscevano il procuratore) poi ovviamente è andato alla lazio è diventato mezzo pelato e ciccione.
                          Paulo Sousa mi ha sempre fomentato. Materazzi periodo Perugia, quello di adesso nn batte ne punizioni ne rigori (a parte le ultime di campionato).

                          Cmq ho trovato un video di Nesta (solo Milan) veramente sboreggiante

                          AHAHAHAHA
                          AhahahahA
                          AHAHAHAHA
                          AHAHA
                          AHA
                          H
                          A
                          VIAVIA
                          dietro il passo,
                          tump tump,
                          dietro il tasso,
                          tump tump,
                          per il cartiglio segreto
                          dell'
                          AHAHAHAHA

                          Comment

                          • Morgan
                            Opinionista
                            • 28/06/07
                            • 501

                            #73
                            io al massimo posso fare la ragazza pon pon ai lati del campo...
                            oddio che battuta avvilente..

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #74
                              Originariamente Scritto da Morgan Visualizza Messaggio
                              io al massimo posso fare la ragazza pon pon ai lati del campo...
                              oddio che battuta avvilente..
                              Oggi accettiamo tutto, Morgan.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • Morgan
                                Opinionista
                                • 28/06/07
                                • 501

                                #75
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Oggi accettiamo tutto, Morgan.
                                meno male...ogni tanto penso che sono prossima ad essere bannata! e poi chi altro gioca...non si fa avanti nessuno?

                                Comment

                                Working...