Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #1

    Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017

    Iniziano i ritiri e quindi si prepara il prossimo campionato di calcio.

    Il calcio-mercato è in pieno fermento ed i giornalisti danno anticipazioni, forniscono indiscrezioni, assai distanti dalla realtà, il più delle volte.

    Sono napoletano e tifo per il Napoli e l'ultima voce di mercato è che il Chelsea ha offerto 40milioni per avere Kulybaly....

    Con il calcio che si gioca oggi c'è il grande campione, che come tale ne indovina 95, ma poi, almeno 5, le sbaglia, ma non c'è più l'uomo squadra, colui il quale si organizza la squadra, s'inventa il gioco e, magari con la manina di Dio con un'invenzione impossibile ti risolve partita e campionato.

    Oggi anche Messi, Cristiano Ronaldo, Ibramovich, Cavani, Higuain, non potrebbero, non sarebbero capaci, DA SOLI, a trascinare la squadra, o meglio, Higuain quest'anno ci stava riuscendo, ma la FIAT, a Udine, lo ha stoppato, ma era una situazione irripetibile, potrà essercene un'altra, con lo stesso o altro protagonista, ma non sarà la stessa. (Lo stesso discorso vale per il Leicester di Ranieri....)

    Il campionato parla sempre meno l'italiano, dopo la Roma americana, le squadre di Milano sono cinesi ed anche la Juventus, che fa capo alla Fiat, non è italiana...

    Le squadre italiane, con i loro proventi, globali, non possono fare i colpacci e per quanto al mio Napoli : divertiamoci e continuiamo a guadagnare vendendo, Kulybaly, come abbiamo fatto con Lavezzi, Cavani e tanti altri e magari faremo anche con Higuain, ed acquisteremo e volorizzeremo altri, sempre in attivo.
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #2
    L'Empoli è autoctono. Ha un presidente autoctono. Ed un ambiente dove è ancora possibile fare calcio e identificarsi con la squadra. Te pensa che abbiamo 7000 abbonati su un totale di 50.000 abitanti
    amate i vostri nemici

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #3
      Oggi escono i calendari: L'Empoli ha chiesto di poter giocare la prima in casa: Prevedo contro la Juve o l'Inter....
      amate i vostri nemici

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #4
        Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio

        Il campionato parla sempre meno l'italiano, dopo la Roma americana, le squadre di Milano sono cinesi ed anche la Juventus, che fa capo alla Fiat, non è italiana...

        Le squadre italiane, con i loro proventi, globali, non possono fare i colpacci e per quanto al mio Napoli : divertiamoci e continuiamo a guadagnare vendendo, Kulybaly, come abbiamo fatto con Lavezzi, Cavani e tanti altri e magari faremo anche con Higuain, ed acquisteremo e volorizzeremo altri, sempre in attivo.
        Arecata, sulla juve sempre bugie. E' italiana con sede a Torino e non fa capo a FIAT ma ad Exor, che ha sede sempre a Torino.

        La scusa del "povero" Napoli italiano non regge.
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • arecata
          • 03/04/13
          • 5519

          #5
          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          Arecata, sulla juve sempre bugie. E' italiana con sede a Torino e non fa capo a FIAT ma ad Exor, che ha sede sempre a Torino.

          La scusa del "povero" Napoli italiano non regge.

          Si, finiamola con queste scuse-accuse. E' vero, è italiana cone gli Agnelli italiani e poi finiamola di dire che che la Juve ruba e ruba le partite, loro le pagano ed anche cash
          Pánta rhêi hōs potamós

          arecata è il 2° nick-name di Blasel

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #6
            Già! Brutta Juve! Cattiva Juve!!! Tieeeeeeeè Juve!!!

            Che macchietta che sei arecà
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • giusepebottazzi
              random
              • 18/02/12
              • 1559

              #7
              Seguirò con simpatia Sassuolo e Parma...
              Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

              Comment

              • arecata
                • 03/04/13
                • 5519

                #8
                Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                Già! Brutta Juve! Cattiva Juve!!! Tieeeeeeeè Juve!!!

                Che macchietta che sei arecà

                la differenza tra te e me è che io sono una 'macchietta', quindi faccio sorridere

                tu sei una 'macchia' una macchia indelebile nelle pagine dello sport italiano.

                Avevate, con la Juve, scritto belle pagine, poi... avete voluto strafare e vi prendeste il 'capostazione' e ne avete scritte di pagine nere, da allora, ma diciamola meglio : pagine bianco-nere

                nel frattempo il Napoli che non è e non ha come Milan, Inter, Roma e, che lo dico a fare? Juve, è fallito, è andato in serie C. è risalito in serie B, a proposito, con la Juve, ed oggi è una realtà del calcio italiano

                Sempre piccola cosa rispetto a Milan, Inter, Roma e Juve (fatturato) ma... dice la sua e compete.

                Ma, io, macchietta, te l'ho spiegato, tu, grande, l'hai capito?


                uhm.....
                Pánta rhêi hōs potamós

                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                Comment

                • Misterikx
                  whatever..
                  • 24/03/05
                  • 15327

                  #9
                  non capisco questi screzi tra tifoserie (che assolutamente ci stanno come il sale della competizione stessa) che pero spesso e volentieri degerenano
                  nella battutaccia,insulto generale e infine offesa personale..e poi ci si lamenta dei fatti di cronaca eclatanti;motorino gettato dagli spalti..risse ad autogrill lontanissimo dallo stadio ..aguati premeditati..pseudo vendette per avvenimenti accaduti anni addietro..e via dicendo.. saro vecchio ma sinceramente lo vedo come segno dei tempi che, appunto, degenerano.

                  ma il bello é che mentre questi tifosi esagitati se menano perché "cjanno voja de mená !" i presidenti fanno intrallazzoni alla grande alla faccia dei tifosi..

                  Io personalmente (interista-soft <cioé in fin fine CHEMMEFREGA! >) in concreto SEGUO IL BEL GIOCO E SPETTACOLO DEL CALCIO CHIUNQUE SIA
                  impagabile la gioia di vedere Fiorentina e Napoli vincere i trasferta nelle coppe..il Torino vincere a Bilbao..e la Juve fare 0-2 al Bayer con personalitá.. ero con loro!
                  " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                  Comment

                  • Spettry
                    Opinionista
                    • 12/07/16
                    • 30

                    #10
                    Tutto quasi giusto
                    Caso mai e' ADL che ci guadagna e se i tifosi napoletani si divertono cosi..buon per loro
                    tanto a vincere e' sempre la Juve
                    ma e' solo un dettaglio ..eheh

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #11
                      Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
                      blabla blablabla bla

                      nel frattempo il Napoli [.....] è andato in serie C. è risalito in serie B, a proposito, con la Juve..

                      blablabla blabla
                      Arrivaste dietro anche allora, se non ricordo male.
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • giusepebottazzi
                        random
                        • 18/02/12
                        • 1559

                        #12
                        tutti i tifosi del napoli passeranno alla juve presenziando al Juventus Stadium con cori razzisti e facendolo chiudere
                        Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #13
                          Calciomercato LIVE
                          Il Napoli vuole Icardi
                          «Offerti 45 milioni»


                          ma magari entrassero quei soldi per lo spompato in campo!
                          (con quella cavallona te credo..)
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #14
                            Speriamo inizi presto il calcio giocato: Di mercato, chiacchiere, procuratori e procuratrici...un se ne pole più!!!
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • arecata
                              • 03/04/13
                              • 5519

                              #15
                              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                              Arecata, sulla juve sempre bugie. E' italiana con sede a Torino e non fa capo a FIAT ma ad Exor, che ha sede sempre a Torino.

                              .


                              Impara, tardi, ma impara : Arecata non dice bugie, magari ha le notizie in anticipo, direttamente dall'....azione cattolica


                              http://www.corriere.it/economia/16_l...f12b2562.shtml
                              Pánta rhêi hōs potamós

                              arecata è il 2° nick-name di Blasel

                              Comment

                              Working...