Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #46
    Gran giornata per gli interisti e gli appasionati del gioco con l´arrivo di De Boer!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • arecata
      • 03/04/13
      • 5519

      #47
      Gram giornata per il calcio spettacolo, dal 2018 si torna ad avere 4 squadre italiane in Champions
      Pánta rhêi hōs potamós

      arecata è il 2° nick-name di Blasel

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #48
        gia la vedo dura adesso per la Roma a qualificarsi nei play off champion
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • Vikingo
          Opinionista
          • 16/08/16
          • 18

          #49
          Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
          Si, finiamola con queste scuse-accuse. E' vero, è italiana cone gli Agnelli italiani e poi finiamola di dire che che la Juve ruba e ruba le partite, loro le pagano ed anche cash
          Ma anche qui con queste manfrine? Temo che frequenterò poco questo forum sportivo, a meno che non aumenti un attimo la serietà.

          Comment

          • arecata
            • 03/04/13
            • 5519

            #50
            Originariamente Scritto da Vikingo Visualizza Messaggio
            Ma anche qui con queste manfrine? Temo che frequenterò poco questo forum sportivo, a meno che non aumenti un attimo la serietà.
            la serietà? Nel calcio? Con le tifoserie sfegatate?
            Pánta rhêi hōs potamós

            arecata è il 2° nick-name di Blasel

            Comment

            • Vikingo
              Opinionista
              • 16/08/16
              • 18

              #51
              Infatti a me piacerebbe parlare di giocatori, squadre, tecniche, mercato.

              Ormai non ne possiamo più di sentire piagnoni che se non ci fosse stata la Juve che ruba avrebbero vinto 20 scudetti e 10 Champions. Poi vai a vedere i giocatori che comprano e scopri scarponi a fine carriera a costo zero o ragazzini di belle speranze che non sono mai sbocciati.

              Gli insulti fra tifosi ultrà sono poco interessanti. Parere personale.

              Comment

              • Vikingo
                Opinionista
                • 16/08/16
                • 18

                #52
                Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                gia la vedo dura adesso per la Roma a qualificarsi nei play off champion
                Io credo che ce la farà.

                Comment

                • giusepebottazzi
                  random
                  • 18/02/12
                  • 1559

                  #53
                  Inizia oggi la settimana che porterà all'inizio della Serie A. Una prima giornata che metterà subito di fronte Milan e Torino, il passato e il presente di Sinisa Mihajlovic.

                  "Motivazione doppia per fare bella figura, il mio esonero non l'ha capito nessuno, né tifosi ne squadra".
                  Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                  Comment

                  • Atomino
                    Tenero Amante
                    • 17/08/16
                    • 581

                    #54
                    oggi inizia il Campionato di serie A....Forza Sampdoria..

                    Comment

                    • arecata
                      • 03/04/13
                      • 5519

                      #55
                      Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
                      oggi inizia il Campionato di serie A....Forza Sampdoria..

                      Spero che non ti legga il mio amico Piero, genoano sfegatato......
                      Pánta rhêi hōs potamós

                      arecata è il 2° nick-name di Blasel

                      Comment

                      • Atomino
                        Tenero Amante
                        • 17/08/16
                        • 581

                        #56
                        Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
                        Spero che non ti legga il mio amico Piero, genoano sfegatato......

                        sono pronto a discuterne con lui..!!!

                        Comment

                        • Atomino
                          Tenero Amante
                          • 17/08/16
                          • 581

                          #57
                          i primi gol del campionato sono segnati su rigore...(inesistenti)..

                          Comment

                          • giusepebottazzi
                            random
                            • 18/02/12
                            • 1559

                            #58
                            Milan-Torino, delusione Mihajlovic: «Presi tre gol da polli»
                            ...detto da un capopollaio...
                            Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                            Comment

                            • Atomino
                              Tenero Amante
                              • 17/08/16
                              • 581

                              #59
                              Samp 3 punti fuori casa...

                              Comment

                              • giusepebottazzi
                                random
                                • 18/02/12
                                • 1559

                                #60
                                ed anche per il Sassuolo
                                Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                                Comment

                                Working...