Cono gufaccio!
Arecataaaaaaaaaaaaaaa


E' meglio che faccia poco il furbo perché al San Paolo ci dobbiamo ancora venire, e per ben due volte!! Però ieri sera non siete scesi in campo...
Arecataaaaaaaaaaaaaaa



E' meglio che faccia poco il furbo perché al San Paolo ci dobbiamo ancora venire, e per ben due volte!! Però ieri sera non siete scesi in campo...



Comment