Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #136
    48 punti nel girone di ritorno, 13 vittorie fuori casa, 94 gol fatti (circa 2,5 a partita), 86 punti totali

    cifre da brivido, il miglior spettacolo calcistico, non solo in Italia

    terzo posto in classifica generale

    ma sono e siamo contenti

    la squadra c'è ed aveva ancora tanta birra

    senza il danno Milyk... No con i se ed i ma non si va da nessuna parte, e poi grazie al maledetto ottobre 2016 abbiamo scoperto il quartetto delle meraviglie...

    Siamo stati in costante crescita e se manteniamo... non ce ne sarà per nessuno nel 2017/18

    Auguri a Cono ed alla rosea di pronta guarigione, voglio il Palermo in A
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #137
      Ti ringrazio, Nick: Son passate 48 ore ma il cuore è ancora gonfio di pianto. Passerà. Siam già retrocessi molte volte, in passato. E dopotutto la Serie B è in fondo il nostro habitat naturale.....
      amate i vostri nemici

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #138
        Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
        in B pagherai il biglietto ½ prezzo una cosa da tenere in considerazione..
        Mmmmm. te pensa Jo che mi son visto tutta la Serie A con 160 euro, quest'anno.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • okno
          Party Crasher
          • 30/03/06
          • 15292

          #139
          Peccato cono, mi spiace. Spero che torniate presto in A!
          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


          -=1313=-

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #140
            Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
            Peccato cono, mi spiace. Spero che torniate presto in A!
            Retrocessione strameritata: la squadra col gioco più squallido della serie A. Ma aveva la scusante di essere priva di un vero allenatore.
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

              #141
              alle 20.30
              Perugia-Benevento
              (vincente sfiderá il Carpi)
              play off per la A
              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

              Comment

              • okno
                Party Crasher
                • 30/03/06
                • 15292

                #142
                Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                Retrocessione strameritata: la squadra col gioco più squallido della serie A. Ma aveva la scusante di essere priva di un vero allenatore.
                Giocava così male? Non l'ho seguita sul campo...

                Comunque se alla fine del girone di andata ti trovi a +8 e ti fai rimontare all'ultima giornata vuol dire sicuramente che te lo sei meritato.
                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                -=1313=-

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #143
                  Orsù gente, non rigirate ulteriormente il coltello nella piaga: Vi prego. E' dolorosissimo!!!
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #144
                    L'ARBITROMETRO
                    a cura di Massimo Fiandrino, è il conteggio degli errori principali, compiuti dai direttori di gara, durante il campionato, secondo lo spazio, dedicato alla “moviola”, dal primo quotidiano assoluto in Italia: “La Gazzetta dello Sport”.
                    Ecco la situazione finale con rigori ed errori arbitrali che hanno caratterizzato il campionato di: Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Milan e Inter.

                    JUVENTUS
                    RIGORI
                    A FAVORE: 3
                    CONTRO: 1
                    ERRORI
                    A FAVORE: 24
                    CONTRO: 27

                    ROMA
                    RIGORI
                    A FAVORE: 14
                    CONTRO: 4
                    ERRORI
                    A FAVORE: 26
                    CONTRO: 16

                    NAPOLI
                    RIGORI
                    A FAVORE: 6
                    CONTRO: 4
                    ERRORI
                    A FAVORE: 11
                    CONTRO: 20

                    LAZIO
                    RIGORI
                    A FAVORE:14
                    CONTRO: 9
                    ERRORI
                    A FAVORE: 18
                    CONTRO: 27

                    MILAN
                    RIGORI
                    A FAVORE: 12
                    CONTRO: 9
                    ERRORI
                    A FAVORE: 32
                    CONTRO: 29

                    INTER
                    RIGORI
                    A FAVORE: 5
                    CONTRO: 6
                    ERRORI
                    A FAVORE: 29
                    CONTRO: 17

                    Ne viene fuori che Lazio e Napoli sarebbero le più danneggiate (un passivo di 9 errori contro), seguite dalla Juventus (3 errori). La più avvantaggiata è l'Inter, seguita dalla Roma e dal Milan.
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #145
                      eventualmente si dovrebbe parlare dei rigori che contano , ma come sappiamo io di calcio sò na sega

                      Comment

                      • okno
                        Party Crasher
                        • 30/03/06
                        • 15292

                        #146
                        Qui in generale parla di errori, non di rigori dati o non dati. Errori possono essere un fuorigioco fischiato che non c'era o un'espulsione contro non concordata, per esempio.
                        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                        -=1313=-

                        Comment

                        • arecata
                          • 03/04/13
                          • 5519

                          #147
                          E' stato citato il Napoli, che è la mia squadra e conosco perfettamente gli errori o meglio i 'torti' subiti ma non è di questo che mi lamento è che per un punto, uno solo, la squadra che ha segnato il maggior numero di reti, per priva del capocannoniere della scorsa stagione, con benla squadra che ha il maggior numero di vittorie esterne che sono la metà delle sue vittorie totali,, la squadra che nel girone di ritorno ha conquistato 48 punti (48 x 2 = 96), la squadra che ha sicuramente espresso il miglior calcio ed il più divertente, per un black-out nel mese di ottobre, dovuto anche all'infortunio del centravanti titolare, si è classificata terza ad 1 solo punto dalla ben più favorita arbitralmente parlando Roma il che comporta, quest'anno, la partecipazione alla Champion dai preliminari....

                          Non sarà un problema come lo è stato per la Roma lo scorso anno e lo dimostreremo
                          Pánta rhêi hōs potamós

                          arecata è il 2° nick-name di Blasel

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #148
                            Arecata sto 48x2=96 l'ho trovato in giro in un sacco di portali napoletani. Come anche il pensiero che "se il campionato fosse andato avanti ancora un paio di mesi avremmo vinto lo scudetto".

                            Secondo me il problema è proprio qui: rendersi conto che il campionato inizia ad agosto e finisce a maggio. Se riuscirete a dosare le forze per tutto l'arco della competizione allora ci rivedremo ancora quassù.

                            Sono sicuro anch'io che non farete la stessa figura della Roma l'anno scorso e passerete tranquillamente il turno di qualificazione, ve lo meritate. Anche perché la Roma non andrà oltre il girone di qualificazione, mentre voi almeno agli ottavi sicuramente.
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • arecata
                              • 03/04/13
                              • 5519

                              #149
                              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                              Arecata ho trovato in giro in un sacco di portali napoletani "se il campionato fosse andato avanti ancora un paio di mesi avremmo vinto lo scudetto".

                              Questa considerazione, che io non avevo fatto nel mio post, fa parte del senno di pol di cui son piene le fosse. E' vera, perchè la squadra meno 'cotta' delle grandi era il Napoli-macchina da gol, ma è anche vero che 'quel' Napoli che strapazza le grandi e che è stato eliminato, ma con onore, dal Real Madrid, finalista di champion, non può e non deve pareggiare a Pescara, a Genova con il Genoa, ed a Palermo con il Palermo e in casa e fuori con il Sassuolo e perdere anche in casa con la Roma.
                              Comunque bastano ed avanzano i 5 pareggi di cui sopra, trasformati in vittoria avrebbero dato 10 punti in più, mqa come dicevo, del senno di poi son piene le fosse.

                              Nessun lamento, da parte mia, si riparte con la prossima stagione e come con questa, ci divertiremo
                              Pánta rhêi hōs potamós

                              arecata è il 2° nick-name di Blasel

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #150
                                Con Sarri la tua non è una speranza: Ma una certezza!
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...