Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okno
    Party Crasher
    • 30/03/06
    • 15292

    #196
    Era piazzato male, non puoi prendere gol da 30 metri in questo modo. Non erano traiettorie a giro, colpi ad effetto da fuoriclasse o cose così, hanno tirato la bordata da fuori e lui non era piazzato bene. Soprattutto quello contro la Repubblica Ceca secondo me.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #197
      Gobbi a me , perché Bonucci se ne va ?

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #198
        Penso che lo spiegherà lui stesso in conferenza stampa, è uno di quelli che ci ha sempre messo la faccia e non smetterà di certo adesso. Io posso solo ipotizzare che abbia considerato concluso un ciclo, e dopo 7 anni e tanti trofei ci sta. Oppure che non si trovi bene con Allegri, come emerso dalla famosa esclusione del "do Dragão" o ancora che qualche rapporto con altri "senatori" all'interno dello spogliatoio si sia rotto. Penso per esempio a quell'indiscrezione su un presunto richiamo a Barzagli nella finale di Champions contro il Real. Oppure tutte e tre le motivazioni insieme.

        La Juve perde un gran giocatore, uno dei migliori centrali d'Europa, ma come dice sempre Marotta (ed io concordo con lui) alla Juve non si trattiene un giocatore controvoglia.

        In bocca al lupo a Leo e grazie per questi anni! Ma quando ci troveremo contro... fino alla fine, forza Juventus!!!
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #199
          Sará senz´altro un bel campionato avvincente..si stanno rinforzando tutti seriamente specialmente i cinesi non é piu permesso sbagliare per Milan e Inter!
          leggero vantaggio per l´Inter che non ha manco le coppe ma devono velocizzare il gioco speriamo Spalletti gli svegli.

          info sullo straboicottato calcio femminile;
          DOMENICA IN OLANDA GLI EUROPEI FEMMINILI;
          ITALIA-RUSSIA ORE 18
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #200
            Iniesta , qualcuno dell'Inter ha per caso pronunciato Iniesta del Barca ?

            Comment

            • Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

              #201
              Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
              Iniesta , qualcuno dell'Inter ha per caso pronunciato Iniesta del Barca ?
              ARRIVA GUARIschick
              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #202
                Sarà l'anno del Napoli, ragazzi.
                amate i vostri nemici

                Comment

                • arecata
                  • 03/04/13
                  • 5519

                  #203
                  quando chiudiamo questo thread ed apriamo "Campionato 2017/2018"????
                  Pánta rhêi hōs potamós

                  arecata è il 2° nick-name di Blasel

                  Comment

                  Working...