Cairo si sfregherà le mani.
Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ieri sera la prima sfida, per il campionato, tra Juve e Napoli e si è vista la differenza. La Juve è più squadra, non ha giocato, ha fatto un solo tiro in porta, si è arroccata in difesa lasciando il solo Higuain a presidiare l'area avversaria, eppure si è portata a casa il pareeggio ed il punto che le consente di viaggiare tranquilla verso il sesto scudetto consecutivo. Fino a che il Napoli, che a detta di tutti, esprime il miglio gioco del calcio in Italia e tra i migliori in Europa, non imparerà a NON perdere i punti che normalmente perde con le squadrette (non me ne vogliano le squadrette ed i loro tifosi) ed a conservare il vantaggio che acquisisce, non potrà competere per il titolo. Nel calcio le partite non si vincono ai punti, ma a gol segnati...i pali, i 'quasi gol' alla niccolò carosio, buon anima, non fanno risultato.Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
interessante l´itervista a Sarri nella Domenica sportiva;
" Sarri pensa che serva piú qualitá alla squadra?"
"no, la qualitá c´é nei ragazzi ma ci sono delle cadute di tenuta e ingenuitá durante la partita che non ci permettono di avere il cinismo e il controllo sul risultato"" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Vero! Solo 10 giorni fà han rischiato di farsi raggiungere sul 3-3 perfino dall'Empoli.....amate i vostri nemici
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioQuasi fatta...ancora un piccolo sforzo...
Come la vedo dura, attento all'ernia...Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Dobbiamo fare 6 punti. Poichè il Crotone attuale è in grado di farne altrettanti, Nicola. Anche allo juventus-stadium.amate i vostri nemici
Comment
-
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
-
Amaro calice. Dopo 3 anni lasciamo il Paradiso della Serie A per tornare...nel Purgatorio della B, nostro habitat naturale. Smettiamo di uscire tutte le sere con Monica Bellucci e torniamo a farlo con....Anna Mazzamauro
amate i vostri nemici
Comment
-
in B pagherai il biglietto ½ prezzo una cosa da tenere in considerazione..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment


Comment