tutta invidia; devono diventare tutti buddisti e credenti nella reincarnazione - gobbi inclusi - per sperare solo di poter immaginare qualcosa che si avvicini alla storia rossonera
si può anche perdere, ma almeno tra Montella e i ragazzini la squadra è finalmente simpatica e divertente, e può ancora migliorare parecchio.
tutta invidia; devono diventare tutti buddisti e credenti nella reincarnazione - gobbi inclusi - per sperare solo di poter immaginare qualcosa che si avvicini alla storia rossonera
si può anche perdere, ma almeno tra Montella e i ragazzini la squadra è finalmente simpatica e divertente, e può ancora migliorare parecchio.
No beh, diciamo che il calcio lo seguo pochissimo. La fede rossonera resta sempre, ma le partite le guardo di rado. Invece del volley non me ne perdo una!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quando ragazzo, oltre che tifare, giocavo al calcio (avete mai visto i palloni di cuoio con i quali giocavano e sapete quanto pesavano?) rimasi affascinato da Rizzoli che aveva compreso che il calcio è un'industria, creando Milanello e quel Milan, di cui divenni un tifoso part-time attivo nelle coppe, visto che la fede nel Napoli rimaneva inalterata, ma relegata al campionato.
E rimasi fedele al Milan che ancora oggi considero il mio secondo amore calcistico
Comment