Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vikingo
    Opinionista
    • 16/08/16
    • 18

    #61
    Originariamente Scritto da Vikingo Visualizza Messaggio
    Io credo che ce la farà.
    Non ce l'ha fatta. La solita Roma senza testa e senza idee. Io non ho mai considerato Spalletti un fenomeno, ma stasera aiutato dagli infortuni ha messo in campo una squadra indegna. Meno male che Dzeko doveva essere l'acquisto migliore di questa estate, il solito scarpone.
    E avevo scommesso pure 3 euro.

    Comment

    • arecata
      • 03/04/13
      • 5519

      #62
      Non ce la faccio, non è possibile, come al solito la calzetta dello sporc doce la sua cazzata

      AdL, che non sta simpatico neppure a me, avrebbe gufato e gioito dell'esclusione della Roma dalla Champions perchè il suo Napoli guadagnerà 20 milioni (di euro) in più

      A prescindere che i maggiori introiti derivanti dai diritti TV per tale esclusione saranno suddivisi al 55% alla Juve ed al 45% al Napoli, perchè sarebbe stato solo de Lamentis a gufare?
      Pánta rhêi hōs potamós

      arecata è il 2° nick-name di Blasel

      Comment

      • giusepebottazzi
        random
        • 18/02/12
        • 1559

        #63
        classifica mossa,simpatica posizione del Sassuolo,bella goleada del Toro...
        Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #64
          E' ancora calcio d'agosto. In più ci sono 3 giorni di mercato che potrebbero dire molte cose, in futuro. Bravo toro, si. Noi abbiam giocato al tiro al bersaglio contro il portiere dell'Udinese, ieri sera. Ma l'ha avuta vinta lui, mannaggia. Insuperabile!
          amate i vostri nemici

          Comment

          • giusepebottazzi
            random
            • 18/02/12
            • 1559

            #65
            Ribaltone Sassuolo-Pescara: è 0-3 a tavolino
            Irregolare il tesseramento di Ragusa. Il giudice sportivo cancella il 2-1 di domenica. Gli emiliani: faremo ricorso

            Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66040

              #66
              Se hanno la ricevuta della PEC inviata, il ricorso lo vincono tranquillamente.....
              amate i vostri nemici

              Comment

              • giusepebottazzi
                random
                • 18/02/12
                • 1559

                #67
                oppure licenzieranno consulente...
                Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #68
                  Juve e Napoli fanno già un campionato a parte; Sarà duello Okno-Arecata fino all'ultimo, mi sà. a meno che l'immenso Francesco Totti non faccia come ieri.....
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • arecata
                    • 03/04/13
                    • 5519

                    #69
                    Dice Cono che Juve e Napoli fanno un campionato a parte, e quindi non parliamone

                    Ma veniamo al campionato.

                    C'era una trasmissione TV, quando c'era solo la RAI e le trasmissioni erano in bianco e nero che s'intitolava "All'ultimo minuto", proprio perche negli ultimi minuti della vicenda si verificava un'azione che stravolgeva il precedente racconto. Era appassionante la suspamce che si creava,

                    A differenza di altri sport le partite di calcio non terminano nei canonici 90 minuti previsti, perchè, a discrezione dell'arbitro, possono esser concessi minuri di recupero e la giornata di ieri, se si fosse conclusa al 90° minuto non avrebbe ottenuto quei risultati e la conseguente classifica in ben 3 partite è accaduto che si segnasse il gol decisivo a cambiare il risultato, oltre il tempo e sono Milan - Udinese, Roma - Sampdoria e Pescara - Inter e... la giornata non è ancora terminata....
                    Pánta rhêi hōs potamós

                    arecata è il 2° nick-name di Blasel

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #70
                      ...è terminata con la nostra bella vittoria sul Crotone! 2-1 con gol di entrambi i difensori centrali, ma quanta sofferenza! La dominiamo, la sblocchiamo, ci facciamo uccellare all'ultimo secondo del primo tempo, andiamo in affanno, stringiamo i denti, torniamo in vantaggio e alla fine facciamo anche il torello ai calabresi. Bene così, via.
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #71
                        Cono-Okno 0-3
                        Atalanta-Arecata 1-0

                        Fuga decisiva?
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70499

                          #72
                          Dove sono gli juventini? Tutti muti?
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Pazza_di_Acerra
                            люблю беспокоиться
                            • 09/12/09
                            • 28840

                            #73
                            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            Dove sono gli juventini? Tutti muti?
                            Ma dai, si sa che Rizzoli è juventino e che la Juve rubba...
                            semel in anno licet insanire, cotidie melius

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #74
                              Indotto all'errore dall'arbitro di porta Massa, comunque.
                              Campionato riaperto: Juve Napoli Roma e Milan possono vincerlo.
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • okno
                                Party Crasher
                                • 30/03/06
                                • 15292

                                #75
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Dove sono gli juventini? Tutti muti?
                                Finalmente potete tornare a scrivere su internet voi milanisti!

                                Comunque quest'anno il Meazza ci è proprio andato per traverso... vi aspettiamo al ritorno
                                "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                                -=1313=-

                                Comment

                                Working...