E' sempre stato 'questo' lo stile, il comportamento dei rubentini.
Sopratutto non sanno perdere.
Ed allora vogliono farti credere che loro sono superiori e magari anche intelligenti.
Di certo la vicenda Higuain ha avuto il potere di ricompattare fortemente gli anti-juventini: Se putacaso non vincono la Champions sarà (quasi) festa nazionale
E' sempre stato 'questo' lo stile, il comportamento dei rubentini.
Sopratutto non sanno perdere.
Ed allora vogliono farti credere che loro sono superiori e magari anche intelligenti.
Di certo la vicenda Higuain ha avuto il potere di ricompattare fortemente gli anti-juventini: Se putacaso non vincono la Champions sarà (quasi) festa nazionale
Chi non può gioire delle proprie vittorie si compiace delle altrui sconfitte, è sempre così!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
Rigori negli ultimi 5 anni:
Napoli 43
Juventus 34
Distacco tra juve e Napoli negli ultimi cinque anni... E' troppo imbarazzante, le risparmio il calcolo.
Voi continuate pure a parlare di Rizzoli e Tagliavento...
p.s. In conferenza stampa Higuain ha avuto parole di ringraziamento per i napoletani e per Sarri, e ha fatto intendere che se n'è andato per colpa di De lamentiis. Chissà perché, la cosa non mi sorprende neanche un po'...
non ha senso buttare 90 mln per pagare una clausola quando hai ; Dybala-Zaza-Mandzukic- Pjaka + ottimi attaccanti da 25-30 mln in giro volendo.
la Juve non li rivedrá mai quei soldi e non é detto che Higuain ripeta l´exploit dello scorso anno a Napoli..un azzardo che puo avere una sola motivazione: la spocchia del padrone che vuol mostrare che tutto ha un prezzo!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
non liberarsi di Icardi & Cavallona per 50 mln altra cazzata interista..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
non ha senso buttare 90 mln per pagare una clausola quando hai ; Dybala-Zaza-Mandzukic- Pjaka + ottimi attaccanti da 25-30 mln in giro volendo.
la Juve non li rivedrá mai quei soldi e non é detto che Higuain ripeta l´exploit dello scorso anno a Napoli..un azzardo che puo avere una sola motivazione: la spocchia del padrone che vuol mostrare che tutto ha un prezzo!
E' la spocchia di DE Lamentis che l'ha fatto scappare... Higuain voleva andarsene in tutti i casi, se non alla Juve, all'Atletico Madrid.
azz lo ha pagato 35 gli mette la clausola recissoria di 90..che doveva fare di piu
pazza la Juve a buttare quei soldi
(dopo tutta la politica di stipendi e austerity che imponeva)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Si chiamano INVESTIMENTI. Una squadra che ha una stadio proprio e una programmazione seria può permetterselo. Gli altri preferiscono farneticare di arbitri.
dopo l'exploit della nouvelle cousine, abbiamo la nouvelle fan dei bianconeri. Il nero l'aveva già, ha solo sostituito (o prostituito) l'azzurro con il bianco et voilà la Pazza zebrata.
Considerato che la nuova supporter dei bianconeri è una persona precisa e con ottima memoria, le rammento le dichiatazioni di Nicolas e Gonzalo Huguain dello scotso gennaio, circa la Juventus. I mercenari sputano sia nei piatti dove hanno lautamente mangiato, sia in quelli dove si propongono di sfruttare successivamente. Tra l'altro, entrambi i fratelli, si son fatto tatuare il loro amore per IL Napoli (non per Napoli) e Nicolas, sul fianco sinistro ha un 'ciuccio' tatuato di almeno 25cm. di altezza.
Sono il primo a criticare DeLamentis perchè è uno sparapose e perchè farebbe molto meglio ad evitare di aprire bocca, in molti casi, ma dare a lui la 'colpa' del passaggio del Pipita alla Juve è un abominio.
Hoguain lo prendemmo decotto dal Real dove NON era titolare e con Benitez ha fatto ben poco, poi, grazie a Sarri, ha ritrovato una giovinezza perduta... Se ne è scappato, di notte (le visite mediche notturne a Madrid) alla chetichella, come un ladro, senza salutare e ringraziare nessuno, ne Sarri, ne i compagni di squadra, ne i collaboratori e tanto meno i tifosi, e adesso la colpa di questo è AdL? Ma mi faccia il piacere...
Dica semplicemente :"Mi hanno fatto una 'pazza' offerta', ho quasi 30 anni, è irripetibile (come il campionato scorso, aggiungo io), che sono stronzo a non coglierla al volo?"
Quanto ai tifosi bianconeri che oggi esultano per l'acquisto di Higuain, volete che mostri i vostri striscioni di quando Gonzalo giocava con il Napoli?
Come tifoso un pò mi spiace che sia andato via, ci si affeziona ai cani..., ma è già successo con Lavezzi e migliotammo, è già successo con Cavani e migliorammo, sarà la stessa cosa con la partenza di Higuain e l'arrivo del suo successore.
azz lo ha pagato 35 gli mette la clausola recissoria di 90..che doveva fare di piu
pazza la Juve a buttare quei soldi
(dopo tutta la politica di stipendi e austerity che imponeva)
Sapeva che avrebbe incassato 130 per Pogba e ha fatto l'operazione.....
Nel calcio i milioni di euro volano come coriandoli, purtroppo. Che bello fare la serie A qui ad Empoli!
Comment