Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #151
    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Con Sarri la tua non è una speranza: Ma una certezza!

    Onore e merito a Sarri ed allo Sparapose che lo scelse e puntò su di lui.

    Certo Sarri non aveva mai avuto un'auto di grossa cilindrata e di alte prestazioni tra le mani, ma dopo quanlche tempo ha preso la mano ed è divenuto il migliore in F 1, riconosciuto in tutta Italia, anche se troppo spesso è più ostinato di un mulo su certi nomi....

    Cono avete avuto 2 stagioni di tempo per provvedere degnamente alla sostituzione... il primo anno vi è andata bene... il secondo NO
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #152
      che sia un ottimo guidatore lo ha dimostrato ma la macchina glielá montata Benitez eh!
      Callajon,Mertens,Rejna,Albiol(Higuahin finché c´era),non so Hamsik o Coulibaly
      so che ha preso Valdifiori e Gabbiadini due flop..

      il Napoli é l´unica squadra che va all´estero e impone il suo gioco..ancora ricordo il 0-4 in casa dei turchi del Trazbourspor e l´amichevole con l´Arsenal precampionato..
      corrono tutti e hanno voglia di giocare..il contrario dell´Inter aihme´
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #153
        il grande Spalletti rifará grande l´Inter !


        Serie A 2016/2017: i tifosi dell'Inter sono davvero da titolo, non i giocatori. La media spettatori è la migliore d'Italia, l'affluenza è sempre altissima.



        Last edited by Misterikx; 01-06-2017, 20:37.
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • arecata
          • 03/04/13
          • 5519

          #154
          Spalletti mi sta sulle palle l'Inter no, ma la vedo dura, avrei preferito un altro
          Pánta rhêi hōs potamós

          arecata è il 2° nick-name di Blasel

          Comment

          • conogelato
            Candle in the wind

            • 17/07/06
            • 66040

            #155
            Luciano da Empoli dopo i capelli perderà 10 anni di vita, all'Inter
            amate i vostri nemici

            Comment

            • arecata
              • 03/04/13
              • 5519

              #156
              Adesso (dopo la finale di Champion) ho capito meglio il valore di Sarri sia come Uomo, sia come Allenatore di squadra di calcio.

              A prescindere che il suo Empoli delle meraviglie è ritornato in serie B a 2 anni che ne aveva lasciato la direzione dello spogliatoio, ricordo a me ed a voi :

              nel primo anno napoletano ha trovato, tra gli altri, Higuain, che proveniva da una stagione senza infamie e senza lode, e ne ha esaltato le doti di campione tanto che vinse la classifica di capocannoniere con un record, pur avendo scontato una squalifica che ne ridusse il potenziale.
              Ci siamo abbattuti, noi tifosi, perchè lasciava il Napoli e sopratutto per l'odiata juve ed in che modo, ma il tempo è sempre galantuomo e quest'anno Higuain, con Allegri come allenatore, ha avuto ben poco di cui stare allegro, e la juve ben poco di cui rallegrarsi, a parte i milioni, e l'apoteosi l'ha avuta ieri sera a Cardiff nella finale di Champion : Higuain non è nessuno senza Sarri e come lui, altri.

              Quindi stagione 2016-2017 il Napoli parte privo del suo goleador, ha preso un 'giovane' sostituto : Mylik il quale ha pensato bene (ahimè ed ahilui) di farsi male ad inizio campionato e Sarri che fa? Di necessità virtù ed 'inventa' il tridente leggero e porta, dopo un periodo di rodaggio, i suoi uomini ad eccellere nel gioco e con essi i risultati, tanto da battere il record di punti, di vittorie esterne, di reti realizzate e....

              Io so che Mertens, Insigne, Callejon ed Hamsik sono ottimi giocatori, ma mi chiedo e vi chiedo, siamo certi che renderebbero lo stesso, o addirittura di più con un allenatore diverso? Penso proprio il contrario.

              Certo anche Sarri ha i suoi difetti, in primo luogo è 'capa tosta' (e fa bene, visti i risultati), ma è meritatamente il migliore in Italia e non solo
              Pánta rhêi hōs potamós

              arecata è il 2° nick-name di Blasel

              Comment

              • dietrologo
                • 27/08/08
                • 9716

                #157
                Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                il grande Spalletti rifará grande l´Inter !


                Serie A 2016/2017: i tifosi dell'Inter sono davvero da titolo, non i giocatori. La media spettatori è la migliore d'Italia, l'affluenza è sempre altissima.



                non mi piace , lo cambiaremo dopo un paio di mesi

                Comment

                • dietrologo
                  • 27/08/08
                  • 9716

                  #158
                  ah la finale , non sono un gran tifoso e avrei parteggiato per la Juve , ma Ronaldo ci ha fatto godere per una sera come cicciolina in 20 anni , andavano ridimensionati o svolazzavano troppo in alto..

                  Comment

                  • okno
                    Party Crasher
                    • 30/03/06
                    • 15292

                    #159
                    Vero, concordo! Purtroppo (per noi) nel gestire questo tipo di partite siamo ancora indietro. Arriveremo.
                    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                    -=1313=-

                    Comment

                    • arecata
                      • 03/04/13
                      • 5519

                      #160
                      Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                      Vero, concordo! Purtroppo (per noi) nel gestire questo tipo di partite siamo ancora indietro. Arriveremo.

                      Bene, la Juve dei record, 7 finali Champion perse non è un record facile da battere, ma potete sempre migliorarlo, sempre che non ci siano altre squadre italiane in finale....
                      Pánta rhêi hōs potamós

                      arecata è il 2° nick-name di Blasel

                      Comment

                      • Pazza_di_Acerra
                        люблю беспокоиться
                        • 09/12/09
                        • 28840

                        #161
                        Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
                        Bene, la Juve dei record, 7 finali Champion perse non è un record facile da battere, ma potete sempre migliorarlo, sempre che non ci siano altre squadre italiane in finale....
                        Onore al Napoli che non ne ha mai persa una!
                        semel in anno licet insanire, cotidie melius

                        Comment

                        • arecata
                          • 03/04/13
                          • 5519

                          #162
                          Pánta rhêi hōs potamós

                          arecata è il 2° nick-name di Blasel

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #163
                            Nel frattempo Allegri prolunga fino al 2020.
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • arecata
                              • 03/04/13
                              • 5519

                              #164
                              Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                              Nel frattempo Allegri prolunga fino al 2020.
                              c'è poco da stare allegri....

                              ma contenti voi...
                              Pánta rhêi hōs potamós

                              arecata è il 2° nick-name di Blasel

                              Comment

                              • Pazza_di_Acerra
                                люблю беспокоиться
                                • 09/12/09
                                • 28840

                                #165
                                Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
                                c'è poco da stare allegri....

                                ma contenti voi...
                                Lo penso anch'io. Secondo me bisognava cambiare per il bene di entrambe le parti. Ma non è che in giro ci fosse 'sto granché...
                                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                                Comment

                                Working...