Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #181
    Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Punto uno. Buffon non ha mai detto che chi ha fatto i caroselli è un miserabile. A precisa domanda ha risposto "Sono contento di non essere come loro".
    Punto due. Che a fare le pulci a Buffon sia uno che venera come un santo un cocainomane imbroglione (vedi pisciate di Bruscolotti in sua vece) disonesto (vedi gol di mano al mondiale spacciato per "mano di dio") e impelagato sino al collo con la camorra, un vero esempio per tutti i giovani insomma, farebbe persino sorridere o ridere, se non mettesse una profonda tristezza.

    Punto Uno : Maurizio Zaccone è un fotografo professionista di Messina e non so per quale squadra faccia il tifo, comunque non è napoletano.

    Punto due : il cocainome nella partita in cui segnò con la mano, all'Inghilterra, al primo dei suoi gol ne fece seguire un secondo molto bello, da cineteca, considerato, per lunbgo tempo, il gol più bello del secolo. Solo alla fine l'Inghilterra riuscì a dimezzare lo scarto, ma la vittoria argentina non fu rubata.

    Punto tre : Le pulci, come le chiama lei, Buffon le ha tutte. E' disdicevole averle ricordate postando anche i riferimenti precisi? Certo non è piacevole, ma lo stile Juve va rispettato, nulla a che vedere con la Camorra, sono più seri se la vedono con la Ndrangheta e del resto hanno ripreso il dottor Agricola come medico, quello che dopava i calciatori..

    Per concludere : gli incivili, beceri e cafoni erano i napoletani quando se la sono presa con Higuain, Donnarumma insultato, spernacchiato, minacciato di morte dai tifosi del Milan che sono più bravi di noi : Chapeau!
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel

    Comment

    • Pazza_di_Acerra
      люблю беспокоиться
      • 09/12/09
      • 28840

      #182
      Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
      Punto Uno : Maurizio Zaccone è un fotografo professionista di Messina e non so per quale squadra faccia il tifo, comunque non è napoletano.

      Punto due : il cocainome nella partita in cui segnò con la mano, all'Inghilterra, al primo dei suoi gol ne fece seguire un secondo molto bello, da cineteca, considerato, per lunbgo tempo, il gol più bello del secolo. Solo alla fine l'Inghilterra riuscì a dimezzare lo scarto, ma la vittoria argentina non fu rubata.

      Punto tre : Le pulci, come le chiama lei, Buffon le ha tutte. E' disdicevole averle ricordate postando anche i riferimenti precisi? Certo non è piacevole, ma lo stile Juve va rispettato, nulla a che vedere con la Camorra, sono più seri se la vedono con la Ndrangheta e del resto hanno ripreso il dottor Agricola come medico, quello che dopava i calciatori..

      Per concludere : gli incivili, beceri e cafoni erano i napoletani quando se la sono presa con Higuain, Donnarumma insultato, spernacchiato, minacciato di morte dai tifosi del Milan che sono più bravi di noi : Chapeau!
      Punto uno: Zaccone è anche un professionista della menzogna, visto che Buffon non ha mai detto che chi ha fatto i caroselli è un "miserabile".
      Punto due: il cocainomane ha fatto centinaia di gol fantastici, ma quello di mano contro l'Inghilterra resta una macchia incancellabile che attesta la disonestà del soggetto (e sorvoliamo pure sulle pisciatine di Bruscolotti).
      Punto tre: dopo 2 giorni in molti non han ancora capito che Agricola fará il direttore sanitario del Jmedical,società separata dalla Juve e aperta a pubblico. Inoltre il dottor Agricola è stato ripreso perché nel processo per doping. contrariamente a quel che si dice dalle sue parti, ma anche a Milano e Firenze, la Juventus è stata assolta dall'accusa di uso di sostanze illecite.
      Punto quattro: E' ridicolo (a dir poco) che i napoletani se la prendano con Higuain, continuando a idolatrare un cocainomane che lasciò Napoli scappando di notte come un ladro, contravvenendo al suo contratto (altro sublime esempio di onestà). Chi se la prende con Donnarumma è becero quanto i napoletani che inneggiano all'Heysel o agli juventini che invocano il Vesuvio.
      Last edited by Pazza_di_Acerra; 19-06-2017, 13:31.
      semel in anno licet insanire, cotidie melius

      Comment

      • arecata
        • 03/04/13
        • 5519

        #183
        Quando leggo le risposte della signora Pazza mi viene, spontaneo, il buon umore e, per lo meno, sorrido. La sue sono risposte serie e centrate eppure sorrido proprio perchè è come se mi cogliesse in fallo (veniale).

        La verità può essere dura da accettare, ma è sempre meglio ascoltare la verità piuttosto che la menzogna.

        cambiamo un pò : Chi c'è, oltre Raiola (di Nocera Inferiore, l'infame) dietro a Donnarumma? Quel furbone di Raiola, ieri si è apprestato a ribadire che non hanno rinnovato con il Milan perchè attorno al ragazzo si era creato "una situazione troppo ostile e violenta", dimenticando di dire che queste reazioni si sono create a seguito del loro temporeggiare e a loro giocare al rialzo , sapendo bene che a febbraio il giocatore si sarebbe liberato a parametro zero.
        Il furbastro ha anche dimenticato di dire che il Milan ha offerto ad un ragazzo di 18 anni ben 5 milioni di euro all'anno per 5 anni , che proprio bruscolini non sono,e allora l'antipatico Raiola che sara' pure furbo , ma poco intelligente, si è anche apprestato a scaricare tutte le colpe sul direttore sportivo Mirabelli che, secondo lui, avrebbe minacciato di non far giocare il ragazzo per l'ultimo anno di contratto, relegandolo in tribuna.
        Andasse a raccontarla ad altri questa fola. La verità vera è che Raiola, come ha gia' fatto con tanti altri, va offrendo i calciatori di cui gestisce la procura a destra e a manca sperando di ricavarne i maggiori profitti, altro che attaccamento alle maglie.
        Pánta rhêi hōs potamós

        arecata è il 2° nick-name di Blasel

        Comment

        • Pazza_di_Acerra
          люблю беспокоиться
          • 09/12/09
          • 28840

          #184
          Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
          Quando leggo le risposte della signora Pazza mi viene, spontaneo, il buon umore e, per lo meno, sorrido. La sue sono risposte serie e centrate eppure sorrido proprio perchè è come se mi cogliesse in fallo (veniale).

          La verità può essere dura da accettare, ma è sempre meglio ascoltare la verità piuttosto che la menzogna.

          cambiamo un pò : Chi c'è, oltre Raiola (di Nocera Inferiore, l'infame) dietro a Donnarumma? Quel furbone di Raiola, ieri si è apprestato a ribadire che non hanno rinnovato con il Milan perchè attorno al ragazzo si era creato "una situazione troppo ostile e violenta", dimenticando di dire che queste reazioni si sono create a seguito del loro temporeggiare e a loro giocare al rialzo , sapendo bene che a febbraio il giocatore si sarebbe liberato a parametro zero.
          Il furbastro ha anche dimenticato di dire che il Milan ha offerto ad un ragazzo di 18 anni ben 5 milioni di euro all'anno per 5 anni , che proprio bruscolini non sono,e allora l'antipatico Raiola che sara' pure furbo , ma poco intelligente, si è anche apprestato a scaricare tutte le colpe sul direttore sportivo Mirabelli che, secondo lui, avrebbe minacciato di non far giocare il ragazzo per l'ultimo anno di contratto, relegandolo in tribuna.
          Andasse a raccontarla ad altri questa fola. La verità vera è che Raiola, come ha gia' fatto con tanti altri, va offrendo i calciatori di cui gestisce la procura a destra e a manca sperando di ricavarne i maggiori profitti, altro che attaccamento alle maglie.
          Raiola fa il suo mestiere. Se dovessi scommettere un euro su dove andrà Donnarumma, direi Madrid.
          semel in anno licet insanire, cotidie melius

          Comment

          • arecata
            • 03/04/13
            • 5519

            #185
            Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
            Raiola fa il suo mestiere. Se dovessi scommettere un euro su dove andrà Donnarumma, direi Madrid.
            Accetto e dico che rimane al Milan.

            Un caffè fa sempre piacere....(a me)
            Pánta rhêi hōs potamós

            arecata è il 2° nick-name di Blasel

            Comment

            • Pazza_di_Acerra
              люблю беспокоиться
              • 09/12/09
              • 28840

              #186
              Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
              Accetto e dico che rimane al Milan.

              Un caffè fa sempre piacere....(a me)
              Allora beva un caffè (meraviglioso caffè napoletano) alla mia salute e faccia finta che glielo offra io... .
              semel in anno licet insanire, cotidie melius

              Comment

              • arecata
                • 03/04/13
                • 5519

                #187
                Sono al mio solito bar di Napoli sud. Ho 4-5 punti dove poter sorbire un ottimo caffè in vetro e Napoli sud è fra questi, eccellente.
                La ringrazio, ho gradito molto il suo caffè! Ricambiero' con un prosecco di Valdo ed una cena.
                nicola
                Pánta rhêi hōs potamós

                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                Comment

                • Misterikx
                  whatever..
                  • 24/03/05
                  • 15327

                  #188
                  se Donnarumma voleva il posto fisso mantenedo il tutto in famiglia si affidava a suo padre (basta la licenza elementare per fare il procuratore)
                  e non allo squalo o caimano Raiola!
                  " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #189
                    E' finito in un ingranaggio più grande di lui, povero figliolo.
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #190
                      Ma ne vogliamo parlare dei gol da fuori che ha preso all'europero under-21 il figliolo da 10000 miliardi di euro, vice Buffon e certamente in prospettiva 20 volte meglio di Buffon?

                      Io una mezza idea me la sono fatta, ma secondo voi:

                      - il figliolo era certamente distratto dalle voci di mercato e non ha saputo reggere alla pressione

                      - il figliolo è stato sfortunato, a tutti capitano delle partite-no

                      - il figliolo forse è leggermente sopravvalutato, in fondo ha 18 anni e parlarne in termini così entusiastici è un tantinello prematuro

                      o se ne avete voi aggiungete pure delle opzioni.
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • arecata
                        • 03/04/13
                        • 5519

                        #191
                        Ora il Milan ha offerto a Donnarumma,il cui contratto scadrà al termine della prossima stagione, un rinnovo, da subito, a 5 milioni di euro al mese e per farvi meglio comprendere la cifra la estrinsco in centosessantaseimilaseicentosessantasei (periodico fisso) euro al giorno, pari a 6.994€ per ogni ora del giorno, sia sveglio o dorma, lavori o si diverta, piove o esce il sole, scorrono 6 euro in meno di 7.000 all'ora. Molti pensionati minimi percepiscono poco meno di questa somma in un anno!!!!



                        che strano concordare con Okno....
                        Pánta rhêi hōs potamós

                        arecata è il 2° nick-name di Blasel

                        Comment

                        • okno
                          Party Crasher
                          • 30/03/06
                          • 15292

                          #192
                          5 milioni a stagione, non al mese. Che sono comunque la bellezza di 13698,63 euri al giorno.
                          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                          -=1313=-

                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #193
                            visto ieri sera però non troppo fenomeno ... da squadretta

                            Comment

                            • okno
                              Party Crasher
                              • 30/03/06
                              • 15292

                              #194
                              E infatti gioca nel Milan

                              Ops.
                              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                              -=1313=-

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66040

                                #195
                                Beh, i 3 gol erano davvero imparabili, suvvìa.
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...