Originariamente Scritto da Bruco
Visualizza Messaggio
Adesso proverò a pensare che cosa sono 'sti 120 anni; a parte che m'incuriosisce poiché per carattere devo trovare sempre una risposta possibilmente naturale e non complicata.
Sempre che ci riesca
infatti non esistono risposte pronte ma bisogna cercarle.

. Cavolo, stiamo parlando dei 120 anni e tu mi spieghi la simbologia del 7 e del 40? E quella dei 120 anni quando me la spiegate te o crepuscolo? Somigliate molto a degli invasati che alla fine continuano a ragionare da soli senza seguire i discorsi e le domande che si fanno: ma insomma, avere fede va bene, ma controllatevi.


Comment