[quote=Lucio Musto;1175209]Normalmente, prima di intervenire su un thread, leggo tutto quanto quello che hanno detto quelli che hanno risposto prima di me, ma questa volta mi
Parliamo di credenze e superstizioni
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioHo capito cosa vuoi dire, anche se temo che l'esempio dell'aborto ci porti dritto in un campo minato e pericoloso
Per alcuni rappresenterebbe un diritto.
Quel campo lo conosco per esserci stato parecchie volte
...
Ma nello specifico si potrebbe semplicemente controbattere:
"E chi ci garantisse che il gentiluomo tagliatore di gambine non fosse convinto anche lui si essere nel suo diritto?..."
Purtroppo non sempre le argomentazioni umane brillano per scientifica obiettivitdove non può la scienza occorre intelligenza
Comment
-
[quote=Lucio Musto;1175252]Quel campo lo conosco per esserci stato parecchie volte
...
Ma nello specifico si potrebbe semplicemente controbattere:
"E chi ci garantisse che il gentiluomo tagliatore di gambine non fosse convinto anche lui si essere nel suo diritto?..."
Purtroppo non sempre le argomentazioni umane brillano per scientifica obiettivitBambol utente of the decade
Comment
-
Per "alcuni"??Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioHo capito cosa vuoi dire, anche se temo che l'esempio dell'aborto ci porti dritto in un campo minato e pericoloso
Per alcuni rappresenterebbe un diritto.
Il diritto ad abortire in condizioni di sicurezza, per fortuna,
Comment
-
[quote=Spaitek;1175437]Per "alcuni"??
Il diritto ad abortire in condizioni di sicurezza, per fortuna,Bambol utente of the decade
Comment
-
[QUOTE=Spaitek;1175437]Per "alcuni"??
Il diritto ad abortire in condizioni di sicurezza, per fortuna,dove non può la scienza occorre intelligenza
Comment
-
O.t.
O.T. mi piacerebbe sottolineare le firme di spaitek, mia e lucio musto :
Sapitek :
Se vuoi essere libero, sii schiavo del Sapere.
bumble :
Il buon senso è raro quanto il genio.
lucio musto :
dove non può la scienza, occorre intelligenza
Bambol utente of the decade
Comment
-
[QUOTE=bumble-bee;1175535]O.T. mi piacerebbe sottolineare le firme di spaitek, mia e lucio musto :
Sapitek :
Se vuoi essere libero, sii schiavo del Sapere.
bumble :
[COLOR="royalblue"]Il buon senso[I][FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]Ges
Comment
-
-
Non mettiamoci a fare la classifica delle firme: Sono tutte degne di riflessione.amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioNon mettiamoci a fare la classifica delle firme: Sono tutte degne di riflessione.
si certo cono, si scherzava dai.
Bambol utente of the decade
Comment
-

Comment