Originariamente Scritto da Bauxite
Visualizza Messaggio

A ritornare bambini nello spirito.....
"In quel tempo, Gesù disse:
«Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza.
Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo». (Matteo 11)
Dicendo quelle cose, il grande scienziato rivela una grande purezza di cuore, secondo me. Ritorna allo stupore dei bambini!
In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: «Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?». Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: «In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli. E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.(Matteo 18)


.

se Gesù è il Diavolo, ma per te è figlio di Dio è questo quello che veramente conta... non quello che la massa dice o la Chiesa predica ma la bontà e la sincerità di ognuno di noi....
Comment