Sai Cono se ho un tumore e patisco non c'è cristo che tenga, il dolore lo sento lo stesso e lo sento io.
Ora tu mi devi spiegare perchè un dio, in vista di un bene futuro (Quale? La vita nell'aldilà forse?) debba fare del male alle sue creature. Vorrei capire questa cosa e l'utilità per lui e per noi, quindi capire a che cosa serve far nascere bambini handicappati o far venire malattie alle persone tipo ritrovarsi paralizzati in un letto potendo sbattere solo gli occhi.
Spiegalo.
Ora tu mi devi spiegare perchè un dio, in vista di un bene futuro (Quale? La vita nell'aldilà forse?) debba fare del male alle sue creature. Vorrei capire questa cosa e l'utilità per lui e per noi, quindi capire a che cosa serve far nascere bambini handicappati o far venire malattie alle persone tipo ritrovarsi paralizzati in un letto potendo sbattere solo gli occhi.
Spiegalo.




Comment