Originariamente Scritto da Vega
Visualizza Messaggio

Il maestro Osho dice le stesse cose che dici tu ma in modo un pò diverso.
Dice:
"Se un bambino di 5 anni trova in casa una pistola e ammazza tre persone,chi andrà in galera?
Il bambino o il padre ?
Allo stesso modo,se Dio ha creato l'uomo e poi tale uomo ammazza 50 persone per divertimento,chi deve andare in galera?
L'uomo o Dio?
In questo cso Dio dovrebbe essere condannato a 50 ergastoli."



Comment