Originariamente Scritto da crepuscolo
Visualizza Messaggio

Poi per quanto riguarda la giustizia di Dio mi spieghi come può esercitarla se non ci sono gli antagonismi del bene e del male? Se ci fosse solo il male o solo il bene come si potrebbe giudicare? Sarebbe un miracolo
chiedilo a quelli che hanno inventato tutto in modo così bislacco, mettendo insieme dottrine diverse e incompatibili;
mica è colpa mia...


: la colpa non è mia ma è colpa del baion.
.
Comment